Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Abbonarsi a Sky con bollettino postale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito Abbonarsi a Sky con bollettino postale

Ciao a tutti, ho messo questo thread per tutti coloro come me che son intezionati ad abbonarsi prossimamente a sky o a coloro che già lo sono usufruendo del bollettino postale come forma di pagamento.
    Innazitutto è la scelta migliore per evitar o cmq ridurre disguidi o per meglio dire imbrogli da parte di Sky; così facendo però non si ha la possibilità d'acceder a Prima fila.
    Come detto il prossimo mese mi voglio abbonar a sky e vorrei saper a Mondo Sky + Calcio Sky se in futuro (prima della scadenza naturale del abbonamento) volessi aggiunger anche il pacchetto sport lo posso far anch'io?
    Vorrei saper anche se, io m'abbono e avendo bisogno del decoder devo pagarlo o se in ogni caso è in comodato d'uso?

Predefinito

io ho il pagamento cn bollettino postale.
    prima fila funziona benissimo
    puoi fare upgrade quando vuoi e rimanere col bollettino
    se il decoder è in comodato al momento nn ricordo basta leggere sul sito sky c'è scritto le varie offerte e i metodi di pagamento consentiti

Predefinito

burchio tu vedi prima fila perchè hai messo come primo tipo di pagamento la carta di credito o il RID perchè con solo il bollettino Sky non telo permette.
    A meno che tu non usi la Sky Pass...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Anche io ho il pagamento con bollettino postale e Primafila funziona perfettamente. E non uso nessuna Sky pass.

L'avatar di TIKAL

Smile

Primafila funziona anche con il bollettino postale, quello che non ti danno senza carta di credito o RID sono il multivision e Mysky e comunque non capisco questa discriminazione...

Ciao ciao :: ::

Predefinito

due info vorrei saper e che finor non avuto risposta esauriente:

1) Se ti lascian modificar il tuo abbonamento durante il periodo d'utilizzo avendo il bollettino come forma di pagamento.

2) Se uno che si abbona a Sky sempre con bollettino (senza installazione parabola) ha il decoder in comodato d'uso o deve pagarlo.

Un ultimissima info, un mio amico si è abbonato con carta di credito dopo 2gg gli è arrivata la smart card a casa sarà così anche per me quando m'abbonerò con bollettino.

Grazie per la disponibilità.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di giacomo58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Progressive
    due info vorrei saper e che finor non avuto risposta esauriente:

1) Se ti lascian modificar il tuo abbonamento durante il periodo d'utilizzo avendo il bollettino come forma di pagamento.

2) Se uno che si abbona a Sky sempre con bollettino (senza installazione parabola) ha il decoder in comodato d'uso o deve pagarlo.

Un ultimissima info, un mio amico si è abbonato con carta di credito dopo 2gg gli è arrivata la smart card a casa sarà così anche per me quando m'abbonerò con bollettino.

Grazie per la disponibilità.
    l'upgrade dell'abbonamento può essere fatto in qualunque momento indipendentemente dal tipo di pagamento, puoi vedere tranquillamente prima fila, decoder in comodato, la smart card arriva in genere entro 6-7 giorni lavorativi

Predefinito

tutto esatto le uniche cose che nn puoi fare col bollettino sono mysky-multivision-ti presento un amico...poi puoi far tutto...la smart impiega anche meno ad arrivare(4 gg)...meglio se ti abboni a inizio settimana senza feste in mezzo...

Predefinito

Che bastardi! io volevo far la promozione "ti presento un amico" tramite un mio collega... SKY FIGLI DI SULTANO...
    Cmq grazie ancora delle info... che condizioni da infami hanno quelli di sky!!!

Predefinito

a parte che ora ti danno solo una skypass da30 (25 di traffico mi sa...) e nn più un mese gratis...e poi permettimi di correggerti...
    ma sono gran figli di sultanA...

il motivo della discriminazione è che per prelevare i soldi pagati col bollettino sky spende più soldi rispetto a quelli che prende dal rid o cc...

per ora lascio il bollettino se cambierà qualcosa sul fronte mysky (ma nn credo proprio) o nn ne potrò fare a meno...cambierò modalità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato