• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi a Sky con bollettino postale

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
12.992
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, ho messo questo thread per tutti coloro come me che son intezionati ad abbonarsi prossimamente a sky o a coloro che già lo sono usufruendo del bollettino postale come forma di pagamento.
Innazitutto è la scelta migliore per evitar o cmq ridurre disguidi o per meglio dire imbrogli da parte di Sky; così facendo però non si ha la possibilità d'acceder a Prima fila.
Come detto il prossimo mese mi voglio abbonar a sky e vorrei saper a Mondo Sky + Calcio Sky se in futuro (prima della scadenza naturale del abbonamento) volessi aggiunger anche il pacchetto sport lo posso far anch'io?
Vorrei saper anche se, io m'abbono e avendo bisogno del decoder devo pagarlo o se in ogni caso è in comodato d'uso?
 
io ho il pagamento cn bollettino postale.
prima fila funziona benissimo
puoi fare upgrade quando vuoi e rimanere col bollettino
se il decoder è in comodato al momento nn ricordo basta leggere sul sito sky c'è scritto le varie offerte e i metodi di pagamento consentiti
 
burchio tu vedi prima fila perchè hai messo come primo tipo di pagamento la carta di credito o il RID perchè con solo il bollettino Sky non telo permette.
A meno che tu non usi la Sky Pass...
 
Anche io ho il pagamento con bollettino postale e Primafila funziona perfettamente. E non uso nessuna Sky pass.
 
Primafila funziona anche con il bollettino postale, quello che non ti danno senza carta di credito o RID sono il multivision e Mysky e comunque non capisco questa discriminazione...:mad: :mad: :mad:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
due info vorrei saper e che finor non avuto risposta esauriente:

1) Se ti lascian modificar il tuo abbonamento durante il periodo d'utilizzo avendo il bollettino come forma di pagamento.

2) Se uno che si abbona a Sky sempre con bollettino (senza installazione parabola) ha il decoder in comodato d'uso o deve pagarlo.

Un ultimissima info, un mio amico si è abbonato con carta di credito dopo 2gg gli è arrivata la smart card a casa sarà così anche per me quando m'abbonerò con bollettino.

Grazie per la disponibilità.
 
Progressive ha scritto:
due info vorrei saper e che finor non avuto risposta esauriente:

1) Se ti lascian modificar il tuo abbonamento durante il periodo d'utilizzo avendo il bollettino come forma di pagamento.

2) Se uno che si abbona a Sky sempre con bollettino (senza installazione parabola) ha il decoder in comodato d'uso o deve pagarlo.

Un ultimissima info, un mio amico si è abbonato con carta di credito dopo 2gg gli è arrivata la smart card a casa sarà così anche per me quando m'abbonerò con bollettino.

Grazie per la disponibilità.
l'upgrade dell'abbonamento può essere fatto in qualunque momento indipendentemente dal tipo di pagamento, puoi vedere tranquillamente prima fila, decoder in comodato, la smart card arriva in genere entro 6-7 giorni lavorativi
 
tutto esatto le uniche cose che nn puoi fare col bollettino sono mysky-multivision-ti presento un amico...poi puoi far tutto...la smart impiega anche meno ad arrivare(4 gg)...meglio se ti abboni a inizio settimana senza feste in mezzo...
 
Che bastardi! io volevo far la promozione "ti presento un amico" tramite un mio collega... :mad: :sad: :crybaby2: :eusa_naughty: SKY FIGLI DI SULTANO...
Cmq grazie ancora delle info... che condizioni da infami hanno quelli di sky!!!
 
a parte che ora ti danno solo una skypass da30 (25 di traffico mi sa...) e nn più un mese gratis...e poi permettimi di correggerti...
ma sono gran figli di sultanA...

il motivo della discriminazione è che per prelevare i soldi pagati col bollettino sky spende più soldi rispetto a quelli che prende dal rid o cc...

per ora lascio il bollettino se cambierà qualcosa sul fronte mysky (ma nn credo proprio) o nn ne potrò fare a meno...cambierò modalità
 
la sky pass viene data all amico che ti presenta nel mio caso avrei il mese gratis essendo nuovo cliente ma pagando con bolletino manco quello posso usufruire :mad: spero che la pirateria faccia presto a smantellar sky così come ha fatto con tele+.
 
Ho scritto così perchè Sky non tratta bene i suoi clienti proponendo offerte a condizioni economiche mirate solo al profitto e sotto sotto alla truffa anzichè metter al primo posto il cliente.
 
Progressive ha scritto:
Sky [...] proponendo offerte a condizioni economiche mirate solo al profitto
Mica è una onlus sky? :D
Quanto al mancato riguardo per i clienti e a condizioni contrattuali molto sbilanciate a suo favore, hai ragione.
 
le truffe di sky sarebbero................
truffa è un po' troppo grossa come parola...secondo me...poi con un minimo di ingegno da parte nostre le "truffe" si smascherano...però se si pensa che mezza italia si fa truffare da maghi e maghetti, diciamo che siamo un popolo di ingenui
 
sono abbonado da più di 5 anni ed ho sempre pagato con i bollettini postali, ho presentato un amico, ed ho avuto il bonus del mese gratis
 
con il pagamento con bollettino puoi presentare un amico, quest'ultimo dovrà pagare però con carta di credito o conto corrente

"Per ogni amico che presenti a SKY e che si abbona, riceverai SKY PASS, 30 euro di eventi di Prima Fila, la Pay Per View di SKY con film in prima visione, partite di calcio ed eventi sportivi. E per il tuo amico, 1 mese di abbonamento gratuito(*).
Il vantaggio per te è cumulativo: potrai arrivare fino a 300 euro di credito presentando fino ad un massimo di 10 amici."
 
Che inculata! vorrei saper siccome quelli sky non accettano la carta di credito prepagata come fanno a risalir al tipo di carta? ho confrontato le coordinate richieste (data di scadenza; numero della carta; tipo di circuito) all'apparenza son uguali.
Mi vien da pensar che loro dicano apposta così costringendo la gente a far la carta di credito normale così posson ladrare come voglion!!! :sad: :eusa_naughty: :mad:
 
infatti nelle condizioni c'è scritto che lui e nn tu devi pagare col cc o rid
 
Indietro
Alto Basso