• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi a Sky con bollettino postale

romandino : ma il tuo amico quando l hai presentato? ai tempi di tele+ o di recente...

Saranno ± 7 mesi c'era ancora questa promozione ora danno la sky pass
ciao
 
anche addebito su conto corrente o conto banco posta o addebito su postepay funzionano (per la postepay meglio se ti abboni via internet così nn fanno domande ma va sempre tutto liscio)
 
Progressive ha scritto:
Sì, però io dovrei pagar con carta di credito che non ho :sad:

Io mi sono abbonata a dicembre del 2004 addebitando su postapay e non ho mai avuto problemi.
Ho poi fatto diversi aggiornamenti dell'abbonamento passando a multivision e successivamente a mysky e a nessuno è mai venuto in mente di farmi storie. Chiaramente sulla postapay i soldi ci devono immancabilmente essere :icon_cool:

Inoltre mi sono abbonata presso uno skycenter. per cui l'agente che mi ha formalizzato l'abbonamento sapeva perfettamente su quale tipo di carta veniva fatto l'addebito.
 
e poi se un è in bolletta...sia la postepay che una cc qualunque sono entrambe senza soldi...
a volte gli skycenters con persoanle inesperto o nn aggiornato iniziano a fare storie anche se gli porti mille testimonianze di pagamenti con postepay...quindi per tagliare la tsta al toro ti abboni online che a volte ha anche delle piccole offerte
 
danielec ha scritto:
Puoi sempre pagare con assegno postdatato a 90 giorni :D :D

Ma il rid sarebbe l assegno? chiedo questo perchè nelle modalità di pagamento la voce assegno non è menzionata ma solo carta di credito/RID o addebito conto corrente se non ricordo male.
 
Indietro
Alto Basso