• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come registrare da xdome 1000 hd?

hEBER

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Ottobre 2007
Messaggi
428
ora ho collegato il decoder in hdmi al tv.
qual uno ha provato e mi sa dire se funziona il tutto?
e come ha effettuato i collegamenti?
grazie forse sbaglio qualcosa
 
Si registra via scart, come da qualunque lettore DVD, decoder Skybox o decoder DTT normale (cioe' senza PVR su HDD o USB).

Da verificare comunque l'eventuale presenza di protezione con Macrovision.
 
ora è ok. la domanda ora diventa come faccio a predisporre l`xdome in modo da poter registrare un evento di un determinato giorno in automatico, tenendo l`xdome in standby?
non trovo nel menu nulla al riguardo, settaggio ora e giorno dell`evento ecc.
è possibile farlo o posso solo registrare l`evento attuale o quello successivo da epg(limitata)?
 
ho letto grazie.

allora è proprio così: si può programmare al max solo l'evento successivo all'attuale, da epg.

ma poichè l'epg è limitata (al successivo evento) non è possibile prenotare registrazioni di eventi futuri (ee: giorno successivo ecc).

peccato....:mad:
 
hEBER ha scritto:
allora è proprio così: si può programmare al max solo l'evento successivo all'attuale, da epg.
Guarda che non e' cosi', controlla meglio la procedura che ho scritto...;)

Dalla Guida, tramite il pulsante giallo denominato Programma, si accede ad un libero e completo scheduling degli eventi desiderati, compreso se sono di tipo singolo o ripetuto.

Certo, devi impostare tu manualmente il canale, il giorno, l'ora di inizio e di fine del programma che vuoi registrare.

Devi impostare i dati manualmente perche' purtroppo, se un'emittente non invia l'EPG standard corretta e completa, il decoder non se la puo' inventare...
 
Ultima modifica:
eragon ha scritto:
Guarda che non e' cosi', controlla meglio la procedura che ho scritto...;)



Certo, devi impostare tu manualmente il canale, il giorno, l'ora di inizio e di fine del programma che vuoi registrare.

Devi impostare i dati manualmente perche' purtroppo, se un'emittente non invia l'EPG standard corretta e completa, il decoder non se la puo' inventare...
stasera guardo bene:D grazie ciao

confondevo con l'opzione di selezionare l'evento da epg ,dare l'ok e il deco dice prenotare l'evento...
 
registrare da SKY

Salve ragazzi,leggo i vs post e mi rendo conto che ho dei problemi :registrare registro ma non riesco a registrare per es sky e vedere un programma DTT in contemporanea perche' se cambio su AV2 l'XDOME va a registrare un altro canale.In sostanza si registra solo separatamente.Provando invece a registrare in DTT,riesco a vedere solo su canale analogico mentre registro in dtt .I collegamenti sono corretti come da istruzioni sia da xdome che da reg.DVD Sony.
Sicuramente ci sara' il modo ma dopo prove e riprove non approdo a nulla.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
grazie
giancarlo
 
Indietro
Alto Basso