• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che Noi TV sul canale 666 del mux Toscana TV dal Morello/Secchieta ieri squadrettava oggi è a schermo nero,gli altri canali invece vanno
 
Buongiorno..sapete che fine ha fatto Arezzo TV, ricevibile, secondo la lista di OTG TV, dal sito di Roselle (GR) - uhf 44. Ho inoltrato una segnalazione, tramite il sito "Italia in Digitale" circa un mese fa, ma ad oggi nessun riscontro. Grazie
 
Nel mux di TVL sul 25 non è presente!!!
Per lo meno...non ancora, anch'io speravo di trovarla su questo MUX.
risintonizza, perché nel mux TVL sul 25 c'è, LCN 813
wo0qFpk.jpg
 
risintonizza, perché nel mux TVL sul 25 c'è, LCN 813
wo0qFpk.jpg


Sul 25 da Sant'Alluccio non mi pare proprio di averla vista!
Anche FIRENZE MEDIA infatti non l'ha inserita tra i canali del 25, ma che LCN avrebbe ...sempre l'813?
Stasera provo a risintonizzare tutto, perché con la ricerca della frequenza non me l'ha trovata!
 
Ultima modifica:
Sul 25 da Sant'Alluccio non mi pare proprio di averla vista!
Anche FIRENZE MEDIA infatti non l'ha inserita tra i canali del 25, ma che LCN avrebbe ...sempre l'813?
Stasera provo a risintonizzare tutto, perché con la ricerca della frequenza non me l'ha trovata!
sempre 813. Occhio che c'è ancora la versione a nero sul mux Tv9 da cui non hanno tolto l'LCN, quindi se avevi in memoria la vecchia posizione può darsi che il televisore non te la sovrascriva se sintonizzi la singola frequenza.
 
sempre 813. Occhio che c'è ancora la versione a nero sul mux Tv9 da cui non hanno tolto l'LCN, quindi se avevi in memoria la vecchia posizione può darsi che il televisore non te la sovrascriva se sintonizzi la singola frequenza.

Risintonizzato il 25 e me l'ha trovata!
Ma non deve essere da molto tempo, avevo provato pochi giorni fa e non c'era ancora!
Anche FIRENZEMEDIA ha aggiornato e l'ha inserita tra i canali del 25.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso