• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, qualcuno qui ricorda cosa irradiava il canale 68 dal Serra? intendo in analogico, o anche in digitale prima del taglio al canale 60. Grazie
 
Ti ringrazio ma non posso credere che la gente montasse un filtro per telecampione... forse c'era anche altro in zone limitrofe o prima di telcampione
 
Ti ringrazio ma non posso credere che la gente montasse un filtro per telecampione... forse c'era anche altro in zone limitrofe o prima di telcampione

Credevo che la risposta fosse RAI3 Toscana, che per la mia situazione poteva avere un senso; quando mi ha detto Telecampione....beh mi sono ricreduto; tutto nasce dal fatto che sul filtro che ho tolto non si legge più il numero del canale e vedendo in giro in rete che vendono filtri col 68 pensavo fosse il problema di Rai 3 in analogico. :)
 
Ho visto che nel mux di Tele Centro è comparso un nuovo segnale denominato Antenna 5.
Ma cosa si tratta? La proprietà dell'emittente empolese ha deciso di ricominciare? Oppure è stata venduta a soggetti terzi?
 
Chi mi dice perché Toscana TV all all'interno del mux di teleidea squadretta e si blocca l'immagine?
 
Segnalo disturbi sul ch 32. Chi deve riceverlo dall'Amiata rimanendo però sotto tiro di Serra e Secchieta (come di Castel del Piano, Arcidosso, Seggiano.. Gr) ha questo effetto. Temo che qualcosa non sia tornato a posto in quest'area dopo il rollover dei gps sugli impianti..

Problemi anche sul VHF 09 Rai, Montelaterone.
Immagine che ogni 10 secondi perde qualità..
e06b945c6ecdd72a5f0022a8daaa264f.jpg
 
Sul comune di Roccastrada, segnalo difficoltà Ricezione ch 27, sia direzione M.Luco che M. Argentario.
 
A Pontedera sul canale 583 dal monte serra é riapparso anyenna 5 Empoli . Ma non aveva chiuso? In Internet non ho trovato notizie anche il sito e la pagina Facebook non esistono piu
 
Prosegue ormai cronica l'impossibilità di ricevere il ch38 dei Mediaset HD su Castel Del Piano (Gr), per altro servita da un apposito ripetitore (Monte Laterone). Problemi di livelli tra Vetta Amiata e quest'ultimo. Se non sono capaci di trovare una quadra, lo spegnessero sul ripetitore d'appoggio e perlomeno chi ha l'Amiata in ottica potrebbe fruirne. Da due anni che è così.
 
Salve a tutti, oggi ho notato che non funziona più il mux TIMB 3 (quello con TV8 per intenderci). Abito a Massa, antenna verso Serra/Corsanico, tra l'altro è uno dei pochi mux in zona che ultimamente aveva dei problemi. Saluti a tutti.
 
segnalo off da 5 giorni i timb 2 (uhf 42) e timb 3 (uhf 55) da amonte calamita -capoliveri
 
Supersprint non riesco a risponderti a causa della tua casella messaggi piena. Riprovo domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso