• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
Dopo tanto tempo ricevo il mux 2 della Rai, ch 26 dal monte Argentario
Ora è perfetto come una volta!!!!!!
 
Penso sia già così da una settimana almeno.
.
a12b3cf70076d664c9179975a54e4940.jpg
 
Una domanda che sorge spontanea, da M.Argentario come faranno in sede di passaggio al Mpeg4 per accendere i due diversi mux 1 Rai regionali Toscana e Lazio (quest'ultimo deve coprire anche i Comuni dell'Alto Lazio) il CH 30 UHF, sarebbe insufficiente, qual'è la vostra opinione a tal proposito?
 
Quindi il mux 1 sarà composto da un unico mux che racchiudera' tutti e due i Rai 3 regionali, grazie per il chiarimento definitivo.
 
Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalle postazioni di
Olmo di Arezzo, Subbiano, Codilupo, Figline di Prato
 
Dove li vedi che li hanno attivati??
Io abito a Sansepolcro dunque valtiberina!!!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
problemi mux mediaset 1 (uhf 58) sia su forte falcone - portoferraio , e su monte calamita - capoliveri (LI) , il segnale attacca e stacca .
 
domanda per esperti : è prevista l'attivazione della 7GOLD anche su i ripetitori di Vendi di Pedona/Meto ? ( LU) ... ormai sono oltre due anni che non è più presente ( è solo sul 44 di Telecamaiore che vede solo Camaiore e non la zona costiera)
è strano che una TV a livello nazionale sia assente.
 
Salve a tutti, ho segnale assente da alcuni giorni sui mux TIMB1 e TIMB2. Il TIMB3 invece funziona. Abito a Massa, antenna verso Serra/Corsanico. Problema confermato anche da amici a Marina di Massa.
 
Salve a tutti, ho segnale assente da alcuni giorni sui mux TIMB1 e TIMB2. Il TIMB3 invece funziona. Abito a Massa, antenna verso Serra/Corsanico. Problema confermato anche da amici a Marina di Massa.

Ragazzi, secondo voi il mux 4 della Rai ch40 su M.Argentario ha potenza minore rispetto agli altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso