La domanda va girata al MSE-Comunicazioni che ha stilato il calendario. Anche l'Umbria effettua lo switch-off nel 2012, per quanto riguarda il centro Italia.
scusate ma perchè non anticipano lo swich-off in toscana assieme alla liguria nel IIsemestre 2010 visto che la spezia(in liguria) dovrà aspettare il Isemestre 2012 assieme alla provincia di viterbo
cosi completano sia la liguria che il lazio
Ultima modifica di digtalandrea; 05-12-09 alle 17:31
La domanda va girata al MSE-Comunicazioni che ha stilato il calendario. Anche l'Umbria effettua lo switch-off nel 2012, per quanto riguarda il centro Italia.
MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;58/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/DFREE;57/Retecapri
Me lo chiedo anch'io...Originariamente Scritto da digtalandrea
Comunque quello è il calendario, almeno che non lo stravolgano, ci tocca aspettare qualche anno...![]()
![]()
se ne parla già quiOriginariamente Scritto da digtalandrea
chi mi puo dare l'emailOriginariamente Scritto da Paolo1969
grazie agostino31 ma la mia non e una petizione per anticipare lo swich off totale ma soltano l'anticipo della toscana assieme alle province di viterbo e la speziaOriginariamente Scritto da agostino31
Ultima modifica di digtalandrea; 05-12-09 alle 20:17
Prova qui.Originariamente Scritto da digtalandrea
http://www.comunicazioni.it/contatti/
e vabbè sono la stessa cosa,non è che possiamo aprire 10000000 thread solo perchè ognuno chiede che la propria regione passi prima al digitale terrestreOriginariamente Scritto da digtalandrea
![]()
magari in tutti si può fare qualcosa(ma è mooolto difficile)
![]()
A me invece l'argomento interessa...e molto.Originariamente Scritto da agostino31
Non vedo perchè uno non possa aprire un thread specifico per la data dell passaggio al digitale della Toscana.
Se a te non interessa non lo leggere....dove stà il problema.![]()
PS:Scusa.....ma nessuno ti ha mai detto che sei pesante.....ti diverti davvero molto a fare il "finto moderatore"???
io gli ho scrittochi si vuole unire
ecco l'email
Via Pellicceria, 3 - 50123 Firenze
Direttore:
Tel: 05527241 (centralino) - Fax : 055-288359
E-mail: it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it