• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che il mux Timb2 (CH 55) da San Carlo - Tombara (MS) da qualche giorno squadretta di continuo, è inguardabile, pur essendo il segnale al 100%
 
Segnalo grosso calo di potenza dal Monte Amiata (pannelli che puntano a Sud ovest) su ch 49 e 59. Mi stanno chiamando diversi clienti lamentando segnale debole.
Da misuratore di campo posso confermare il problema. Se qualcuno vuole segnalare la cosa..
 
49 potenza bassa ma BER buono, 52 potenza bassa ma BER instabile, 56 potenza bassa e BER alla soglia della visibilità, 59 potenza bassissima e BER ballerino..

Non avevo fatto caso ai canali dell'ex Premium prima.

37, 38, 47, 50, 55 mi sembra vadano un filino meno del solito ma potrebbero essere accettabili.

Ah, aggiunto anche il 46, potenza bassa e BER anche.

Viaggiano bene invece 22 29 32 33 39 42 48 41.

Io credo che sia andato giù qualcosa in vetta Amiata..
 
Ok segnalo, quindi solo Pol H verso Sud Ovest, Località Montenero d'Orcia
 
Ok segnalo, quindi solo Pol H verso Sud Ovest, Località Montenero d'Orcia
Non esattamente. Non so dire fino a dove si estenda il fenomeno ma ne accusano molti comuni Grossetani quali Castel del Piano, Seggiano, Cinigiano, Civitella Paganico, Campagnatico. Polarizzazione mista, sia verticale che orizzontale.

Queste sono le zone da dove arrivano segnalazioni, alcuni impianti (i più distanti principalmente) sono orizzontali, i più alle pendici principalmente verticale.
 
Ok però di persona hai potuto verificare solo l'Orizzontale?
Sulla mia abitazione ho verificato il verticale. Altri clienti mi segnalano fenomeno analogo dove ho realizzato impianto con polarizzazione orizzontale.
Non mi sentirei di escludere niente.. però si, di persona ho verificato la V.
 
Mi permetto di aggiungere una cosa ormai da un anno presente: il ch 38 ha (quantomeno) problemi di livelli sulla località Castel del personale piano. Questa è servita da due ripetitori, vetta Amiata e un piccolo ripetitore a 2 km dal paese stesso. Non so spiegare ma credo sia un perenne conflitto che di fatto rende impossibile fruire i 505, 506 da quando sono su questa frequenza.
 
all'elba e' stato attivato il mux dfree (uhf 50 ) a portoferraio -forte falcone , e nel mux tele toscana elba (ex tele elba) nel mux e' stato aggiunto il canale italia 7 quindi il mux e' composto da : tele toscana elba ( 2 canali) , italia 7 , tv1 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso