• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal monte Amiata Proseguono da più di un mese i problemi al mux di Rete A 1 ch 32
Segnale pieno
Qualita che oscilla tra il 60 90% su dati del decoder
Immagine pessima
Inguardabile tutto il mu
 
A Piombino sul canale 44 adesso si vede con segnale debole, ma vedibile il mux Arezzo Tv....al posto di C3T alla Tolla-Piombino spento ormai da molto.
Acceso a Gavorrano???
OTG TV ha aggiunto il 29 di TVR a Follonica da Monte Calvo Gavorrano, spero abbiano la sfn con Argentario, altrimenti a Piombino si disturbano a vicenda.
 
Ultima modifica:
A Piombino sul canale 44 adesso si vede con segnale debole, ma vedibile il mux LA8/LA9....al posto di C3T alla Tolla-Piombino spento ormai da molto.
Acceso a Gavorrano???
Segnale simile a quelli provenienti da Monte Argentario, ma non è ovviamente visto il divieto, poi mi sono già informato.
Ho visto che OTG TV ha aggiunto il 29 a Follonica da Monte Calvo Gavorrano, spero abbiano la sfn con Argentario, altrimenti a Piombino si disturbano a vicenda.

OTG TV ha aggiunto il 44 di Arezzo TV a Follonica da Monte Calvo Gavorrano!
Acceso il 44 MUX La9da Tolla Piombino.
 
Ultima modifica:
Che segnale strano questo 44.
Si vede anche a Salivoli, non credevo fosse possibile per Gavorrano... non è un segnalone ma è senza errori (il 44 dall'Elba sparito da molto tempo)
Il segnale è pieno solo all'ingresso di Piombino (Viale Unità d'Italia) e nelle vie vicine al mare (Cittadella).

Se servisse per l'identificazione, riporta un cell ID 5009

Che trasmetta dalla Tolla non vi sembra proprio possibile eh? Perchè come valori ricorda molto il 44 di C3T dopo che lo misero in V..... magari con una pannellatura di noartri... boh
 
Che segnale strano questo 44.
Si vede anche a Salivoli, non credevo fosse possibile per Gavorrano... non è un segnalone ma è senza errori (il 44 dall'Elba sparito da molto tempo)
Il segnale è pieno solo all'ingresso di Piombino (Viale Unità d'Italia) e nelle vie vicine al mare (Cittadella).

Se servisse per l'identificazione, riporta un cell ID 5009

Che trasmetta dalla Tolla non vi sembra proprio possibile eh? Perchè come valori ricorda molto il 44 di C3T dopo che lo misero in V..... magari con una pannellatura di noartri... boh
Non è che è porto Ercole?
 
Occorre siano sincronizzate Tolla, Argentario, Elba e Gavorrano. E per il mux1 Rai anche il Falcone!
È un equilibrio delicato.. basta comunque essere vigili ed avvisare appena salta qualcosa! Praticamente un secondo lavoro
 
Occorre siano sincronizzate Tolla, Argentario, Elba e Gavorrano. E per il mux1 Rai anche il Falcone!
È un equilibrio delicato.. basta comunque essere vigili ed avvisare appena salta qualcosa! Praticamente un secondo lavoro
Credo sia impossibile per geografia che porto ercole arrivi a piombino. Porto ercole è rivolto verso sud quindi Civitavecchia. Potrebbe essere eventualmente porto santo Stefano ma non so se li c'è il 44.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Credo sia impossibile per geografia che porto ercole arrivi a piombino. Porto ercole è rivolto verso sud quindi Civitavecchia. Potrebbe essere eventualmente porto santo Stefano ma non so se li c'è il 44.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sulle liste otgtv e sul catasto agcom non trovo traccia di questo 44...e a porto ercole non vedo proprio trasmettitori in generale.
 
Ultima modifica:
sulle liste otgtv e sul catasto agcom non trovo traccia di questo 44...e a porto ercole non vedo proprio trasmettitori in generale.
A porto ercole c'è una piccola postazione locale, posso assicurarti che dai miei a Orbetello con porto ercole a vista si riceve ottimamente il 44 de La9

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ah, non ne ero a conoscenza, sara roba privata e a bassissima potenza, sai dove si trova? e se trasmette anche altri canali oltre questo 44? in ogni caso come dicevi il segnale non potrebbe certamente scavalcare l'argentario per arrivare fino a piombino.
 
Ultima modifica:
ah, non ne ero a conoscenza, sara roba privata e a bassissima potenza, sai dove si trova? e se trasmette anche altri canali oltre questo 44? in ogni caso come dicevi il segnale non potrebbe certamente scavalcare l'argentario per arrivare fino a piombino.
Per quanto ne so dovrebbe essere strada potenziana o simile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso