• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimentichi la new entry Castellina, potenziata a dovere e che fa capolino ovunque... anche dove non deve...
 
si chiama fontebranda e proprio a fontebranda di siena.....ci vuole Tv Sat...fidati.
 
A parte che vi sono solo alcune frequenze, da alcune parti resta in linea con Secchieta e/morello....lo spettro impazzisce...
 
Propagazione

Questa sera a Volterra arrivano bene i canali Francesi da Corsica, sia sul canale 24 che sul canale 21
 
Attivati i mux Rai 2, 3 e 4 dai siti di Corsalone, Molin del Piano, Sticciano, Massarosa, Abetone e Pian dei Termini
 
Segnalato nell'apposito topic guasto mux 32-33 dall'Amiata, sembra proprio spento il tx.
 
Salve a tutti, amici a Massa e Marina di Massa mi hanno segnalato che da venerdì (quando c'era stato maltempo in Versilia) hanno segnale assente assente sui mux TIMB1 TIMB2 TIMB3. Ho fanno una prova anche io ed effettivamente non vanno ma non pensavo fossero guasti da venerdì. Tutti con antenna verso monte Serra. Sinceramente mi sembra tanto un periodo così prolungato di assenza di segnale anche perchè non stiamo parlando di zone scarsamente popolate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso