• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
A parte Europa 7 HD che presto sarà attivato sul canale E8 VHF da Monte Argentario, resta da capire chi saranno gli altri operatori regionali o non che decideranno di attivare l'impianto in III Banda VHF, sarà un mistero, o qualcuno può già per Monte Argentario azzardare qualche ipotesi? :eusa_think:
Sul 10 dovrebbe attivare Teleregione!!A proposito...da M.Paradiso verrà fatto un cambio di frequenza da parte di Super 3,che dal 42 dovrebbe passare al 29!! ;)
 
Mac_66 ha scritto:
La Rai non sono in VHF e tutti mux di Rai sono in UHF su Monte Argentario.
Ma la Rai ha il VHF 5 e 9 da altre postazioni, e su quelle frequenze le private non possono accendere per evitare disturbi sia diretti che per propagazione.

Comunque, mi era sfuggito nei giorni scorsi ma dal thread sullo switch bolognese giunge una news (anche se da confermare)... http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2695607&postcount=3728
 
Bluelake ha scritto:
Ma la Rai ha il VHF 5 e 9 da altre postazioni, e su quelle frequenze le private non possono accendere per evitare disturbi sia diretti che per propagazione.

Comunque, mi era sfuggito nei giorni scorsi ma dal thread sullo switch bolognese giunge una news (anche se da confermare)... http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2695607&postcount=3728
Beh sennò chi ha Tivù Sat e vuol vedere il TGR Toscana come fa? :D
 
a50025 ha scritto:
Beh sennò chi ha Tivù Sat e vuol vedere il TGR Toscana come fa? :D

Non so se avete notato che brutta immagine ha RAI 3 TOSCANA...fa veramente schifo, a confronto con quella del Lazio visibile sul 28 Argentario!
Colori molto più belli e immagine molto più definita!!
 
Unico63 ha scritto:
Non so se avete notato che brutta immagine ha RAI 3 TOSCANA...fa veramente schifo, a confronto con quella del Lazio visibile sul 28 Argentario!
Colori molto più belli e immagine molto più definita!!
Ma sai... Almeno io RAI 3 l'ho sempre vista da schifo, sia in digitale sia in analogico :D E comunque non ricevo RAI 3 Lazio :D
 
Riapparso Mux Telemondo... Ma possibile che su Studio Nord ci sia sempre quello delle televendita che sembra gli prenda un infarto da un momento all'altro? HAHHAHAHA :D
P.S.= Qualcuno di voi come me non vede più Canale 50?
 
Ultima modifica:
Bluelake ha scritto:
Ma la Rai ha il VHF 5 e 9 da altre postazioni, e su quelle frequenze le private non possono accendere per evitare disturbi sia diretti che per propagazione.

Comunque, mi era sfuggito nei giorni scorsi ma dal thread sullo switch bolognese giunge una news (anche se da confermare)... http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2695607&postcount=3728
A Monte Argentario riceve la Rai solo in UHF ma non in VHF!!!! Ma dove tu ricevi?
 
Unico63 ha scritto:
Non so se avete notato che brutta immagine ha RAI 3 TOSCANA...fa veramente schifo, a confronto con quella del Lazio visibile sul 28 Argentario!
Colori molto più belli e immagine molto più definita!!
Hey, mi serve la Rai 3 Lazio perchè sono del Lazio! Anche a Civitavecchia riceve la Rai 3 Lazio ch 28 su Monte Argentario. Non si può togilere per niente. Anche vedo benissimo ch 27 Rai 3 Toscana.
 
Ultima modifica:
Aumentata la potenza del mux di retecapri ora si riesce a ricevere,spento invece 50canale
 
apollo ha scritto:
Sul 10 dovrebbe attivare Teleregione!!A proposito...da M.Paradiso verrà fatto un cambio di frequenza da parte di Super 3,che dal 42 dovrebbe passare al 29!! ;)
Come lo sai?
 
a50025 ha scritto:
Ecco perché c'è segnale 0.... Come mai Canale 50 è stato spento?
..prendete da 2 ripetitori diversi(lui serra/pianello tu secchieta/lucco/incontro/serra), che c entra???..da te il mux canale50(uhf51) non è acceso,da lui è acceso dal pianello(il 51 non può essere acceso dal serra)
Tu canale 50 lo vedevi grazie al muxTVL(uhf25), poi è uscito da quel mux...ora lo puoi vedere dal mux ITALIA7, e se non lo vedi è perche il mux italia7(uhf46) non trasmette,per guasto o altro

EDIT:..per rimanere in tema è stato aggiunto sul mux canale50:
-50news: LCN 191, per ora ripropone i stessi programmi di canale50
 
Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
..prendete da 2 ripetitori diversi(lui serra/pianello tu secchieta/lucco/incontro/serra), che c entra???..da te il mux canale50(uhf51) non è acceso,da lui è acceso dal pianello(il 51 non può essere acceso dal serra)
Tu canale 50 lo vedevi grazie al muxTVL(uhf25), poi è uscito da quel mux...ora lo puoi vedere dal mux ITALIA7, e se non lo vedi è perche il mux italia7(uhf46) non trasmette,per guasto o altro

EDIT:..per rimanere in tema è stato aggiunto sul mux canale50:
-50news: LCN 191, per ora ripropone i stessi programmi di canale50
Ehm o_O Ok però io Canale 50 lo vedevo e ora lo vedo più... Da me era su due LCN, ovvero 12 e 191... non funziona più su nessuno dei due...
 
Unico63 ha scritto:
Non so se avete notato che brutta immagine ha RAI 3 TOSCANA...fa veramente schifo, a confronto con quella del Lazio visibile sul 28 Argentario!
Colori molto più belli e immagine molto più definita!!
Avevo già evidenziato la differenza di qualità d'immagine nel thread dell'umbria,perchè a Viterbo si ricevono i tg Regionali di Toscana,Umbria e Lazio,quella della Toscana è simile a quella dell'Umbria!! ;)
 
apollo ha scritto:
Avevo già evidenziato la differenza di qualità d'immagine nel thread dell'umbria,perchè a Viterbo si ricevono i tg Regionali di Toscana,Umbria e Lazio,quella della Toscana è simile a quella dell'Umbria!! ;)
..anche quello ligure fa abbastanza skifo a qualità, siamo sui livelli del toscano;) ...
 
Ripetitori FUTA e MONTE OGGIOLI

Ciao a tutti.
Si hanno notizie dei Mux delle tv locali dal Passo della Futa? Ad oggi si riceve, con errore alto e quindi con "buio" frequente il Mux Rtv38 (non so se direttamente dalla Futa o se dalla stessa direzione ma da altro sito) e niente altro. Anche il Mux con TeleIride è latitante; si sa se hanno intenzione di attivarlo?

Da MONTE OGGIOLI era prevista da masterplan l'attivazione dei Mux 1 e 2 L'espresso: prima o poi la faranno o devo rassegnarmi per aver buttato via i soldi per l'antenna a banda larga che ho comprato apposta?:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso