• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi chi riceve dal monte serra perde Italia 2 e le versioni hd di 20 e extra?almeno le partite piu importanti dei mondiali li vedremo in hd ...
 
Italia 1 già no si vedeva. Vedevamo solo rete 4 hd che poi in realtà non è più hd
Era riferito a cosa si perde tra tutti gli HD, che prima non si vedeva nulla dal Serra dei Mediaset HD ormai è storia vecchia, grazie alla Corsica e al complice governo italiano che non ha dato una frequenza alternativa a La3.
In ogni caso poco male dal 2020 non esisterà più quel mux.
 
Canale 5 HD ora è nel Mux Mediaset 3

Ti ringrazio,credo sia un problema del mio impianto,perche al piano superiore (molto vicino all'antenna) si vede tranquillamente,mentre al piano inferiore molto distante con almeno 10/15 metri di cavo squadretta (quando va bene) altrimenti rimane schermo nero.
 
allora hai problemi di distribuzione, se vuoi apri un nuovo thread in sezione tecnica disegnando uno schizzo delle antenne, centralina, linee e prese, cosi ti indico i componenti adatti; con una distribuzione ad hoc si hanno identici livelli di segnale su tutte le prese dell'impianto a prescindere dalla distanza dalla sorgente.
 
allora hai problemi di distribuzione, se vuoi apri un nuovo thread in sezione tecnica disegnando uno schizzo delle antenne, centralina, linee e prese, cosi ti indico i componenti adatti; con una distribuzione ad hoc si hanno identici livelli di segnale su tutte le prese dell'impianto a prescindere dalla distanza dalla sorgente.

Se stai dicendo a me credo che sia meglio non perdere tempo,perche ho un'antenna vecchia che serviva per l'analogico.Ho pruvato a sentire l'antennista (mio amico) e mi a detto che queste vecchie antenne avevano qualcosa che praticamente non facevano entrare le frequenze dalla 34 alla 38 (non so se sia vero oppure no).
 
si, se hai due antenne uhf e un centralino con ingresso quarta e ingresso quinta ti puo abbassare il canale di taglio che di solito é il 36, ma non 4 canali...in ogni caso se hai differenza di segnale fra le prese questo dipende dalla distribuzione (tutto quello che si trova a valle del centralino) e puo benissimo essere risolto come dicevo.
 
si, se hai due antenne uhf e un centralino con ingresso quarta e ingresso quinta ti puo abbassare il canale di taglio che di solito é il 36, ma non 4 canali...in ogni caso se hai differenza di segnale fra le prese questo dipende dalla distribuzione (tutto quello che si trova a valle del centralino) e puo benissimo essere risolto come dicevo.

Purtroppo non ci capisco niente e non so come sia fatto l'impianto.Comunque non ho problemi avendo tivusat.Ti ringrazio.
 
Attualmente off da Monte Serra tutti i Mux Persidera (UHF 32-33-42-47-55) e i due Mux Canale Italia (UHF 22-39).

Aggiornamento: tornati tutti :)
 
Ultima modifica:
Qua a Grosseto squadretta molto Italia 7 ormai da molto tempo. Qualcuno può fare qualcosa?
 
Chiama un tecnico sul tuo impianto. A Grosseto è tutto ok.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che la mia abitudine di prelevare solo la Rai dall'Argentario e tutto il resto dalla montagna in diversi impianti non mi ha fatto notare niente..
Hanno problemi loro (fonte diretta). E proprio sull'Argentario. Ma il periodo non è dei migliori purtroppo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Io ricevo dall'argentario, hanno avuto problemi giorni fa ma ora mi pare tutto a posto


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso