• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Toscana ad oggi basterebbe un unico mux per tutte le locali, a T2 operativo. Fatta la dovuta selezione (si spera, eliminatoria) dei canali di sole televendite. Tra quelle fallite e quelle sul fallimento, il fenomeno è in accelerazione.
 
In Toscana ad oggi basterebbe un unico mux per tutte le locali, a T2 operativo. Fatta la dovuta selezione (si spera, eliminatoria) dei canali di sole televendite. Tra quelle fallite e quelle sul fallimento, il fenomeno è in accelerazione.

Ho problemi con il 47 TIMB da amiata hai per caso lo stesso problema? Grazie
 
Ma il canale 44 è usato anche in Corsica; può essere usato anche in Toscana? non ci sono reciproche interferenze?
A regola ciò che interferisce con la Corsica, non viene semplicemente acceso dai ripetitori della costa toscana. Argentario, Piombino, Poggino Roselle, Serra..
 
Visto che sul mux interregionale al Nord LA242 è diventata LA242 CHINA TV, volevo capire se è successo qualcosa di simile anche nel mux Tvr - Teleitalia, dove c'è lo stesso contenuto (LCN = 242, UHF 29). Grazie
 
Non ho detto questo e spero ancora di no, preferisco limitarmi a "raccontare" quello che accade; un lettore che ringrazio anche qui, perché credo sia presente sul forum, purtroppo mi ha anche confermato che è stato spento lo storico 28 Uhf dal Cetona, che trasmetteva dal 1983. I segnali non sono incoraggianti, ma tempo fa sulla loro pagina facebook avevano scritto che "si stavano rifacendo il trucco"; chissà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso