• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie a tutti per i chiarimenti, quindi secondo voi sarà molto difficile che M.Argentario potrà riaccendere impianti in VHF.
 
Ok grazie a tutti per i chiarimenti, quindi secondo voi sarà molto difficile che M.Argentario potrà riaccendere impianti in VHF.
Si sa solo che nella provincia di Grosseto, qualche operatore potrebbe usare il canale 05.. chi e dove, per ora no.. !

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Si sa solo che nella provincia di Grosseto, qualche operatore potrebbe usare il canale 05.. chi e dove, per ora no.. !
Certamente, ma secondo me la sorpresa da parte di M.Argentario del ripristino della III Banda VHF, non è da escludere, visto che in analogico era presente eccome.
 
Ultima modifica:
off da un paio di giorni , da monte calamita capoliveri (LI) ,,timb 2 (55 UHF)e timb 1 (47 UHF)
 
Il circuito SuperSix è sbarcato in Toscana su TLN-Tele Lazio Nord lcn675 mux Italia7 Toscana con la versione SuperSix Lombardia che oltre il contenitore di musica, cartoni e anime Ka-Boom nelle fasce 5.30-8.30 e 16-19, trasmette anche film e Telefilm nel pre-serale, prima/seconda/terza serata..compatibilmente o no con la presenza dei programmi informativi di TLN..
https://www.facebook.com/236350080611306/posts/423188891927423/
 
Ultima modifica:
scusate se scrivo una cavolata ma non sono informato bene sul DVB T2 è girando sul WEB ho visto questo che Dal 1° gennaio al 31 maggio 2020: Campania, Lazio, Liguria, Toscana, Sardegna e Umbria , saranno inetressate al nuovo sistema.
Ma ci sarà un cambio di numerazione dei canali oppure resterà tutto uguale........ ci saranno più canali disponibili oppure no ?
 
notizie errate! vai su discussioni generiche e guarda il calendario liberazione frequenze 700 Mhz.
per il t2 se ne parla a metà 2022 finito il riordino frequenze
 
mux sul che 37, spento da Amiata e Luco.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Non c'è una discussione dedicata e lo scrivo qui, anche se è OT.
Domani TV9 cambia sede e ci saranno novità nella messa in onda (spero anche nella grafica).
 
Fosse la volta buona che mettono l'lcn..

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Sapevo che in vista del cambio emissione, TV9 avrebbe interrotto le trasmissioni per qualche ora. Ma io non vedo niente già adesso. È un problema mio?

Edit: confermo che è un problema mio. Segnale molto disturbato, va e viene.
 
Ultima modifica:
Vorrei sapere se è un problema mio oppure è diffuso ma da san casciano in val di pesa (FI) sono 2/3 giorni che non si vede il Timb 2 (CH 55 frequenza 746),purtroppo non so da dove lo prendo avendo impianto vecchio (ma sempre funzionante fino a 2/3 giorni fa).Grazie.
 
Vorrei sapere se è un problema mio oppure è diffuso ma da san casciano in val di pesa (FI) sono 2/3 giorni che non si vede il Timb 2 (CH 55 frequenza 746),purtroppo non so da dove lo prendo avendo impianto vecchio (ma sempre funzionante fino a 2/3 giorni fa).Grazie.
Confermo che mi sono arrivate molte segnalazioni simili anche da firenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso