• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà credo che abbiano inserito Grosseto, perché il loro impianto sul Monte Amiata si trova nel territorio della provincia di Grosseto, anche se poi effettivamente dalla postazione del Monte Amiata trasmettono solo verso il Lazio. Per quanto riguarda le lcn, non sono sbagliate, sono effettivamente quelle perché i loro canali trasmessi dai ripetitori del Monte Amiata e Poggio Nibbio hanno proprio quelle lcn, che sono diverse da quelle usate nel resto del Lazio.
 
In realtà credo che abbiano inserito Grosseto, perché il loro impianto sul Monte Amiata si trova nel territorio della provincia di Grosseto, anche se poi effettivamente dalla postazione del Monte Amiata trasmettono solo verso il Lazio. Per quanto riguarda le lcn, non sono sbagliate, sono effettivamente quelle perché i loro canali trasmessi dai ripetitori del Monte Amiata e Poggio Nibbio hanno proprio quelle lcn, che sono diverse da quelle usate nel resto del Lazio.
Da noi I.T.R.7 Gold è anche sul 90
 
Sì, ha la doppia lcn (due copie uguali del canale con due lcn diverse) anche se l'hanno messa da poco tempo. Prima da noi ITR Sora stava solo sulla lcn 605.
 
Sul mux Italia7 sono iniziate le trasmissioni di Tele Elba lcn674, che era già presente da qualche tempo ma il canale è sempre stato inattivo
 
Buongiorno, la settimana scorsa ero a Grossseto ed ho notato che il ch. 32 Rete A 1 che trasmette da svariate postazioni (Monte Amiata, Argentario) era off.
Siccome adesso sono tornato in Veneto per motivi di lavoro, qualcuno di Grosseto mi sa dire se il mux ha ripreso a trasmettere oppure no?
 
Buongiorno, la settimana scorsa ero a Grossseto ed ho notato che il ch. 32 Rete A 1 che trasmette da svariate postazioni (Monte Amiata, Argentario) era off.
Siccome adesso sono tornato in Veneto per motivi di lavoro, qualcuno di Grosseto mi sa dire se il mux ha ripreso a trasmettere oppure no?
dal Monte Amiata il segnale è stato sempre perfetto, e tuttora è ok
 
Salve a tutti, non ricevo più il mux cairo due, dove è presente la7. Credo che già ieri non funzionasse, probabilmente a causa del maltempo di questi giorni.
Sto a Massa con antenna puntata verso Serra/Corsanico. Altri in zona hanno lo stesso problema?
Edit: adesso è tornato funzionante. Saluti
 
Ultima modifica:
Buondì... segnalo che, già almeno da ieri sera, dal monte Serra è spento il Timb 2 (ch 55)... regolari gli altri mux del gruppo...
 
Sono settimane se non mesi che il mux di C3T UHF 51 irradiato da Castellina in Chianti dalla postazione di Salivolpi è spento. C3T si riceve sul Mux di Arezzo TV con LCN 95.
Stanno già pensando al futuro con la chiusura dei 700 Mhz ? o danno noia ai Corsi?:eusa_shifty:
È da quando esiste il dtt che sono sul 51 quindi dubito dipenda dalla corsica. Non credo sia manco per il dvb t2.. Io penso siano a corto di liquidi..
 
da quanto tempo è che Noi TV trasmette su Mux Toscana TV CH 35? io ricevo da secchieta/morello
è provvisorio o trasmetterà definitivamente?
sulla mia Tv è al canale 666
 
da quanto tempo è che Noi TV trasmette su Mux Toscana TV CH 35? io ricevo da secchieta/morello
è provvisorio o trasmetterà definitivamente?
sulla mia Tv è al canale 666
Dall' 11 gennaio sul 666.
Invece con LCN 10 per la fascia costiera da Cecina a Massa piu' Pisa Lucca e Garfagnana.
 
ah bene,strano che non ho letto un comunicato o una news a riguardo di questa espansione del canale in buona parte della toscana sul mux toscana tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso