• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'intrusione .. Sul mux di tele idea ch 28.. È arrivata anche Toscana tv.. volevo fare notare.. che la ricezione non è il massimo, mentre tele idea arriva bene..
Continuano Ancora i continui sganci di segnale di toscana tv da questo mux ..ch 28 dal cetona.. Volevo conferma.. se avete i stessi disturbi..grazie..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Canale 10 lcn13 lascia il mux TVR e entra in quello di Italia7 uhf46 d altronde ora la proprietà è la stessa(GoldTV)e nel mux TV1 uhf24.. I programmi di TVR Più ora presenti su Canale 10 dal 13 gennaio verranno trasmessi su Rete37 lcn77 nel mux TVR uhf29..
 
Ultima modifica:
Canale 10 lcn13 lascia il mux TVR e entra in quello di Italia7 uhf46 d altronde ora la proprietà è la stessa(GoldTV)e nel mux TV1 uhf24.. I programmi di TVR Più ora presenti su Canale 10 dal 13 gennaio verranno trasmessi su Rete37 lcn77 nel mux TVR uhf29..

La qualità video è molto scadente! si vedeva meglio con il sistema VHS....:eusa_think: Buon Anno! :)
 
Ho letto che la proprietà di Italia 7 è cambiata , vorrei capire se meglio o in peggio? Manterrà gli impianti attivi in tutta la Toscana ?
In vista anche del passaggio al T2. (con rtv 38 e tv9 e l’unica che copre tutto il territorio toscano ,isole comprese)
 
Volevo capire che tipo di proprieta’ sarebbe ,,,se tende ad ampliare o tagliare,,,,i servizi , in vista anche del passaggio al T2 nel 2020/22 ,
 
Se la copertura la mantengono al 90-100% oppure è destinata ad essere di meno , a me più che altro mi interessa la copertura
 
Quello che interessava all'utente era altro...e non sarei ottimista a riguardo. .. anzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso