• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ho segnale assente da alcuni giorni sui mux TIMB1 e TIMB2. Il TIMB3 invece funziona. Abito a Massa, antenna verso Serra/Corsanico. Problema confermato anche da amici a Marina di Massa.

Confermo, il problema è presente ancora oggi, anche con antenna verso San Carlo / Tombara
 
Qualcuno rileva qualche anomalia su 26 e 27 a Follonica centro ? Mi pare di riscontrare un degrado sia in potenza che qualità.
Siamo almeno 10db sotto a 30 e 40, che invece arrivano perfetti. Piombino a vista e filtraggio LTE eseguito..
Almeno da una settimana è così.
ad4396ac6ce63313ee40a708f6526390.jpg
bf565f10ac6127cde91542dff813e50e.jpg
 
Risposta (con discreto ritardo..) a otgtv.
Su Follonica centro, 26, 27, 30, 40 non sono di fatto ricevibili dalla nuova attivazione, provenienza Gavorrano. Non credo che abbiano orientato i pannelli dei TX verso la città.
 
Attivati i mux Rai (2, 3 e 4) dalle postazioni di: Compiobbi

ciao OTGTV .... hai qualche info su attivazione di della 7GOLD ( TV Teleitalia ) visibile da Venti di Pedona ? al mmento è solo per la città di Camaiore
non capisco come mail una TV a livello nazionale non sia visibile sulla zona della Versilia
 
Mi hanno informato che da qualche giorno i mux TIMB a Massa funzionano di nuovo correttamente. Grazie e auguri a tutti di buone feste.
 
buongiorno a tutti e buone feste!!!
a Grosseto il mux di arezzo tv , ch 44 da roselle , da tre settimane e' spento, rottamano??????, l'emittente TV1 ,ch 21 mux telecentro, e' inguardabile, solo l'audio funziona!
 
Molto probabilmente. Sull'Amiata in direzione sud ovest viene irradiato solo il 48 e il 41 di locale.
 
Ch 32 Monte Amiata direzione sud ovest, polarizzazione verticale k.o. dopo la nevicata. Altri mux regolari.
 
Tra qualche anno Retecapri, Canale Italia ed Europa 7 dovrebbero confluire in un unico mux, se non sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso