• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale 59 da MonteLuco

Vi risulta che ci siano problemi sul canale 59 da Monte Luco? a Volterra lato collina che guarda verso est da qualche giorno arriva male mentre precedentemente si riceveva bene
 
Certo, mi stupisco che sia spento anche Italia 7 (Editore Gruppo Poli) CH 46 UHF da M.Argentario, a pensare che anni fa in analogico lo ricevevamo anche noi sul CH 21 UHF, poi successivamente per un brevissimo periodo in digitale da M.Paradiso sul CH 27 UHF, prima del grande switch-off della Regione Toscana.

E'stato ripristinato ieri,ora è tutto ok !!
 
Da Firenze Media, segnalano l accensione da monte Secchietta del mux Rete37 sull' uhf53, che pare essere acquistato da IesTV presente nel Lazio con un suo mux...per ora in in onda Babel TV, lcn244, e Parole di vita lcn245
 
Da Firenze Media, segnalano l accensione da monte Secchietta del mux Rete37 sull' uhf53, che pare essere acquistato da IesTV presente nel Lazio con un suo mux...per ora in in onda Babel TV, lcn244, e Parole di vita lcn245

E quindi ora,il gruppo Poli quanti mux ha?
 
Aperta segnalazione ai tecnici di Reta1 (mux ch 32) per problemi di ricezione dal Monte Amiata. Da settimane (negli ultimi giorni è ulteriormente peggiorato) il segnale sebbene forte, arriva molto disturbato. Secondo me stanno cominciando di nuovo problemi di disturbo col Serra, che durante il periodo delle Olimpiadi 2012 resero impossibile la visione per molto tempo di questo mux. Speriamo bene.
 
Anch'io ho notato che il ch. 46 di Italia 7 (dal Monte Argentario però), da quando è stato riattivato, ha un segnale un pò più debole rispetto a prima e rispetto alle altre tv locali come Rtv 38 e Tv9.
 
segnalo che da circa un mese all'elba da monte calamita-capoliveri e circa off il ch. 46 di italia 7 , comunque questo mux e' un problema unico ,e piu' le volte che e' spento che acceso .
 
Acceso dal monte amiata il mux di Rete 37 sulla frequenza 53,per ora ci sono solo 2 canali a schermo nero e sono babel tv e parole di vita!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso