• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aperfectworld ha scritto:
Il Tirreno oggi riporta la notizia anche in prima pagina, ed indicando come fonte alcuni tecnici degli impianti di trasmissione fornisce come probabile data per lo switch off quella del primo settembre 2011.
non ho ancora letto il giornale oggi, ma se i tecnici sono quelli che gli fecero pubblicare il cambio di frequenza di Rai1 dal Serra l'anno scorso...
 
ADESSO SIETE CONTENTI???? COME AL SOLITO CHI STA PIU' A NORD E' TRATTATO CON I GUANTI DI VELLUTO ... IN PUGLIA INVECE CI TRATTANO DA ULTIMI IN TUTTO. EH SI, VOI SIETE L'ITALIA MIGLIORE, NOI INVECE SIAMO LA FOGNA DELL'ITALIA. :mad: CHE INGIUSTIZIA!!!
 
TELEFAN ha scritto:
ADESSO SIETE CONTENTI???? COME AL SOLITO CHI STA PIU' A NORD E' TRATTATO CON I GUANTI DI VELLUTO ... IN PUGLIA INVECE CI TRATTANO DA ULTIMI IN TUTTO. EH SI, VOI SIETE L'ITALIA MIGLIORE, NOI INVECE SIAMO LA FOGNA DELL'ITALIA. :mad: CHE INGIUSTIZIA!!!
Se noi siamo i primi della classe che dovremo dire della Sardegna che è passata nel 2008.......
 
TELEFAN ha scritto:
ADESSO SIETE CONTENTI???? COME AL SOLITO CHI STA PIU' A NORD E' TRATTATO CON I GUANTI DI VELLUTO ... IN PUGLIA INVECE CI TRATTANO DA ULTIMI IN TUTTO. EH SI, VOI SIETE L'ITALIA MIGLIORE, NOI INVECE SIAMO LA FOGNA DELL'ITALIA. :mad: CHE INGIUSTIZIA!!!
@Telefan: evita di scrivere tutto in maiuscolo che in questo forum non è concesso e se vuoi parlare della Puglia non è questo il modo e il 3ad adatto. :eusa_naughty:
 
TELEFAN ha scritto:
ADESSO SIETE CONTENTI???? COME AL SOLITO CHI STA PIU' A NORD E' TRATTATO CON I GUANTI DI VELLUTO ... IN PUGLIA INVECE CI TRATTANO DA ULTIMI IN TUTTO. EH SI, VOI SIETE L'ITALIA MIGLIORE, NOI INVECE SIAMO LA FOGNA DELL'ITALIA. :mad: CHE INGIUSTIZIA!!!
quanto piangete!!!!! tra meno di un anno tutta l'italia sarà in digitalizzata!!!!! a me va bene anche l'analogico e non sarò il solo a dire queste cose! cmq il nord lazio, campania e sardegna sono in dtt prima di noi dalla disperazione non mi sono buttato da un ponte!!!!!!!!!!!!
 
TELEFAN ha scritto:
ADESSO SIETE CONTENTI???? COME AL SOLITO CHI STA PIU' A NORD E' TRATTATO CON I GUANTI DI VELLUTO ... IN PUGLIA INVECE CI TRATTANO DA ULTIMI IN TUTTO. EH SI, VOI SIETE L'ITALIA MIGLIORE, NOI INVECE SIAMO LA FOGNA DELL'ITALIA. :mad: CHE INGIUSTIZIA!!!

telefan, smettila di dire stupidaggini:mad:..., anch'io sono pugliese di origine e mi dispiace di questo slittamento dello SO, ma non è certo questo il modo di protestare!!!

Non è certo a causa di regioni come Toscana Liguria o Umbria che la Puglia sarà in digitale nel 2012. Semmai dovremo prendercela con chi sta ai piani alti che quando fece il primo calendario lo fece con i piedi!!!!:eusa_wall:
 
Sempre ammesso che nessuno si rivolga al tar e di conseguenza faccia slittare cosi' a lungo la data che Toscana e Umbria, per decisione del ministero , rimarrano in analogico per sempre . O ancor peggio che.....E' noto infatti (essendo pure io Toscano ) , che c e' gente strana parecchio, con antichi modi di ragionare e pur di dare contro al Governo,qualche comitato di cittadini , spalleggiato dal Politico di Turno si improvvisera' tecnico di alta Frequenza con tanto di Laurea in Elettronica e Telecomunicazioni, organizzando sitin davanti ai Ripetitori onde bloccare l accesso ai tecnici per il cambio di Tecnologia..Al grido viva l analogico , abbasso il Digitale che porta via posti di lavoro, Vogliamo una tv Libera,non vogliamo pagare per guardare la tv,non vogliamo pagare Silvio ...Piuttosto meglio pagare sky, almeno ci da la digital key e si vede sempre in chiaro...Non vogliamo che i nostri figli crescano sotto ai campi elettromagnetici del Dtt ..Ecc ecc.
 
Ciao aston speriamo che non ci siano questi problemi che tu hai citato, non sarebbe una bella situazione anche perchè se la tecnologia si sta evolvendo è giusto che lo faccia ovunque e che i cittadini si abituino a questo nuovo cambiamento. ;)
 
TELEFAN ha scritto:
ADESSO SIETE CONTENTI???? COME AL SOLITO CHI STA PIU' A NORD E' TRATTATO CON I GUANTI DI VELLUTO ... IN PUGLIA INVECE CI TRATTANO DA ULTIMI IN TUTTO. EH SI, VOI SIETE L'ITALIA MIGLIORE, NOI INVECE SIAMO LA FOGNA DELL'ITALIA. :mad: CHE INGIUSTIZIA!!!
guarda già solo quello che ricevi ora in digitale: "Rai A/B Mediaset A/B Dfree Timb A/B L'Espresso 1 Tivùitalia", mentre guarda cosa riceve la maggior parte della Toscana: "Rai B Mediaset A/B Dfree Timb A/B", e dimmi dove sono i guanti di velluto.
Secondo, se un cretino al ministero 4 anni fa ha fatto il calendario senza guardare nemmeno dove fossero le regioni in Italia (perché solo un cretino poteva pensare di far passare i liguri nel 2010 e i toscani nel 2012), e adesso grazie al cielo qualcuno ha fatto un calendario che almeno tiene presente la cartina geografica, devi prendertela con chi lavora nei palazzi romani di ministero e parlamento (dove, peraltro, non mi pare che manchino i pugliesi), non urlare nel thread dello SO toscano.
Credo che anticipare lo switch-off sia l'unico "aiuto" che la Toscana riceve nell'ultimo decennio da Roma.
 
tornando seri, Massimiliano Marchi di firenzemedia.com comunica tramite Feisbùc:
ultim'ora : da poche ore e' stato convertito in digitale 24 ore su 24 lo storico canale UHF 38 di RTV38 da Poggio Incontro per Firenze-Prato e Pistoia. Al momento presenti nel Mux 4 canali Tv : RTV38, HOT 1, HOT 2 e HOT 3. Non c'e' piu' il canale Radio Blu di Prato
 
Non ho capito chi lo stato deve pagare, chi soggetti , spero vivamente non siano quelle inutili emittenti che trasmettono televendite e chat erotiche tutta la notte

Altrimenti ragazzi, qua siamo alle comiche', nessun paese europeo ha un elevato numero di emittenti locali come da noi, emittenti per modo di dire in qualche caso complici di truffe a danno degli utenti , come i numeri di telefono rigorosamente con numerazione speciale e a tariffa elevata ....
 
ragazzi...ma è da qualche giorno che a Lucca non si riceve più Cielo...
sapete niente?
grazie!
 
Dipende da quale mux lo ricevi, qui da me sul mux di Tele 37 Dvb canale 27 uhf Monte Paradiso si riceve regolarmente. ;)
 
Zenigata.it ha scritto:
Io lo vedo senza problemi, ho verificato stamani.
Davvero? Eppure stiamo vicinissimi e io continuo a non ricevere..forse sarà in mio problema di antenna...grazie!
 
ragazzi da oggi a orbetello sul canale 61 monte argentario si riceve il mux di tele 37 con massima potenza. Non ho antenna rivolta verso l'amiata e quindi fino a ieri non lo ricevevo sullo stesso segnale postazione amiata. Vi risulta che abbiano spento l'amiata oppure hanno acceso un nuovo segnale in iso? Un saluto
 
marchetto70 ha scritto:
ragazzi da oggi a orbetello sul canale 61 monte argentario si riceve il mux di tele 37 con massima potenza. Non ho antenna rivolta verso l'amiata e quindi fino a ieri non lo ricevevo sullo stesso segnale postazione amiata. Vi risulta che abbiano spento l'amiata oppure hanno acceso un nuovo segnale in iso? Un saluto
Ciao Penso che sia in off Canale 3 Toscana
 
marchetto70 ha scritto:
ciao canale 3 trasmette sul 63 e si riceve regolarmente mentre il mux tele 37 è sul 61 stessa frequenza amiata ma dall'argentario
il 63 è all'argentario... il 61 all'amiata è di rete 37 digitale e canale 3 toscana analogico. Se ti salta quest'ultimo, arriva meglio l'altro. In provincia di Grosseto non c'è altro, a parte un Gavorrano (Italia 1)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso