• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che si chiede per la Regione Toscana è:

1) Switch - off anticipato al 2010;

2) In caso di mancato switch - off anticipato al 2010 almeno attivazioni di massa e forti estensioni di copertuta di molti Broadcaster.

La Toscana deve emergere dateci una mano, grazie.
 
Vi segnalo che stamattina ho telefonato al dipartimento dello sviluppo economico e governativo della Regione Toscana ma senza successo :sad: nessuno risponde a questo numero:

055/27241

Avete qualche altro numero della Toscana in cui si può provare a chiamare? :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Speriamo che nel calendario del 2010 ci sia anche la Regione Toscana a sorpresa. ;)

Domani come promesso telefonerò alla sede del Ministero della Toscana, e Vi farò sapere speriamo bene, dimmi mi dai la conferma posso farlo o per il momento aspettiamo ancora qualche giorno? :eusa_think:
proverò a cercare altri numeri
 
Corry744 ha scritto:
Vi segnalo che stamattina ho telefonato al dipartimento dello sviluppo economico e governativo della Regione Toscana ma senza successo :sad: nessuno risponde a questo numero:

055/27241

Avete qualche altro numero della Toscana in cui si può provare a chiamare? :eusa_think:
Ormai gli uffici stanno chiudendo...
 
digtalandrea ha scritto:
possiamo chiamare perchè come ho detto dicembre è quasi terminato e potrebbe essere già tardi

Ho già chiamato stamattina al numero precedentemente postato ma non ho avuto risposta. :sad:
 
digtalandrea ha scritto:
ho visto che c'e anche un numero 841010

Esatto io preferisco attendere 1 o 2 giorni poi se non rispondono si chiama quel numero, intanto inviate tutti per favore amici l'e-mail, grazie. :eusa_think:
 
inviate l'e-mail a segreteria.romani@sviluppoeconomico.gov.it e/o it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it e/o urp@regione.toscana.it
copiando e incollando questa e-mail
Salve,
come mai non anticipate lo switch off in Toscana al II semestre 2010 assieme alla Liguria? Se le regioni vengono digitalizzate solo in parte (questo è il caso del Lazio e della Liguria) ai confini ci potrebbero essere delle interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale e la Toscana potrebbe essere colpita proprio da queste interferenze.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti
 
digtalandrea ha scritto:
inviate l'e-mail a segreteria.romani@sviluppoeconomico.gov.it e/o it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it e/o urp@regione.toscana.it
copiando e incollando questa e-mail
Salve,
come mai non anticipate lo switch off in Toscana al II semestre 2010 assieme alla Liguria? Se le regioni vengono digitalizzate solo in parte (questo è il caso del Lazio e della Liguria) ai confini ci potrebbero essere delle interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale e la Toscana potrebbe essere colpita proprio da queste interferenze.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

Io l'ho inviate alle tre sopra indicate ma anche a:

urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it

con la seguente dicitura:

Spettabile sede del Ministero dello svilluppo economico e governativo, volevo chiederVi un informazione, perchè non anticipate lo switch off in Toscana al II semstre 2010 assieme alla Liguria così da completare sia il Lazio che la Liguria ed includere in tal modo completamente le Province di La Spezia e Viterbo.

Le Regioni non possono essere lasciate in parte analogiche e in parte digitali ai confini ci saranno interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità, ed attendo una Vostra risposta in merito.

Distinti Saluti.
 
Iniziativa super, otterrete certamente dei grossi risultati....infatti è risaputo:
1) Romani è super competente in materia ed è famoso per ascoltare i pareri altrui
2) le segreterie e in genere gli uffici di parlamentari-regioni-ministeri leggono e rispondono sempre alle mail inviate dai semplici cittadini
3) i tecnici addetti ai lavori sugli impianti sono in numero infinito e ben superiore alla popolazione italiana, hanno altissima preparazione in fatto di DTT e hanno inoltre il dono dell'obiquità.

Pertanto sicuro di un grandissimo successo invio subito anche il mio contributo:lol: :lol: :lol:

Prima che mi mettiate in croce: sto evidentemente scherzando, ma veramente voi fate sul serio? Pensate di ottenere qualcosa? :5eek:
 
elettt ha scritto:
Iniziativa super, otterrete certamente dei grossi risultati....infatti è risaputo:
1) Romani è super competente in materia ed è famoso per ascoltare i pareri altrui
2) le segreterie e in genere gli uffici di parlamentari-regioni-ministeri leggono e rispondono sempre alle mail inviate dai semplici cittadini
3) i tecnici addetti ai lavori sugli impianti sono in numero infinito e ben superiore alla popolazione italiana, hanno altissima preparazione in fatto di DTT e hanno inoltre il dono dell'obiquità.

Pertanto sicuro di un grandissimo successo invio subito anche il mio contributo:lol: :lol: :lol:

Prima che mi mettiate in croce: sto evidentemente scherzando, ma veramente voi fate sul serio? Pensate di ottenere qualcosa? :5eek:

Ci si prova. :eusa_think:
 
finalemte hanno risposto a corry744
Risponde Roberta dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Giunta Regionale:
deve chiederlo al ministero delle telecomunicazioniche ha stabilito il piano nazionale di passaggio dal terrestre al digitale. non possiao esserle di aiuto.

Cordiali saluti.

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Via di Novoli 26 - 50127
Firenze
Lunedì, Mercoledì, Giovedì 9-18
Martedì, Venerdì 9-13.30
NUMERO VERDE 800860070

mail:urp@regione.toscana.it

Quindi al via, scrivere a:

urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it

quindi scriviamo qui urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it
miraccomando mi fido di voi ;)
 
anche a me hanno risposto

Risponde Roberta dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Giunta Regionale:
deve chiederlo al ministero delle telecomunicazioniche ha stabilito il piano nazionale di passaggio dal terrestre al digitale. non possiao esserle di aiuto.

Cordiali saluti.
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Via di Novoli 26 - 50127
Firenze
Lunedì, Mercoledì, Giovedì 9-18
Martedì, Venerdì 9-13.30
NUMERO VERDE 800860070

mail:urp@regione.toscana.it

hanno fatto copia e incolla :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso