Pagina 3 di 1945 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 19446

Discussione: Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Arretium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digtalandrea
    una domanda ma la sardegna allora
    comunque ad arezzo c'e il segnale del mux rai a io lo ricevo devi mettere un antenna con polarizzazione verticale verso l'olmo
    Il mux-A Rai lo ricevo perfettamente sul Ch.62 da Santa Fiora di Olmo con polarizzazione verticale (abbiamo aggiunto all'impianto condominiale un antenna dedicata).
    Nello specifico mi riferivo al mux-B.
    Si va verso importanti eventi sportivi da qui a poco tempo ed ho letto che la Rai puntava sulla copertura totale attraverso il canale RaiSport.
    Ecco perchè mi scoccia questa cosa....io non posso godere della visione di questi ed altri eventi in quanto non coperto dal segnale.
    Per favore non venitemi a dire che sul satellite si vede...lo so...ma non mi interessa mettere una parabola satellitare.
    Questo intendevo per uniformare la copertura del segnale digitale Rai.
    Oltretutto il ripetitore che copre Arezzo (città di quasi 100000 abitanti...non un paesello...)è dedicato solo alla ritrasmissione di Rai 3 Toscana in analogico e Mux-A in digitale.
    E' cosi complicato,tecnicamente parlando,aggiungere il mux-B da detta postazione???

Digital-Forum Gold Master L'avatar di DTTutente

Predefinito

io gli ho scritto chi si vuole unire
    ecco l'email

Via Pellicceria, 3 - 50123 Firenze
    Direttore:
    Tel: 05527241 (centralino) - Fax : 055-288359
    E-mail: it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it
    Quasi, quasi ci scrivo anch'io...

Perchè non facciamo un'unica mail di protesta?

p.s. Il problema d'interferenze ce l'hanno tutte le regioni...Come motivazione non regge...Credo anch'io al problema burocratico...

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Bepo

Predefinito

Sono daccordo anche io (da Piombino LI) non becco niente di niente della Rai in Digitale...ed è davvero una vergogna mentre in altre città sul digitale si vedono centinaia di canali...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bepo
    Sono daccordo anche io (da Piombino LI) non becco niente di niente della Rai in Digitale...
    Siamo nella stessa barca...Io della RAI in dtt manco l'ombra...E bisogna aspettare il 2012...E' assurdo...

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Bepo

Predefinito

Mi sembra di essere nel terzo mondo :-(
    becco 48 canali in digitale...niente rai niente sportitalia...niente di quello che mi interessa...e a Giugno ci sono i Mondiali...
    Ho scritto anche alle redazioni dei giornali online locali sperando riprendessero l'argomento...ma niente di niente...
    Però ogni anno il canone da pagare mi arriva puntuale... Ragazzi dobbiamo provare a fare qualcosa!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Pure io sono d'accordo.

Qui a Castelfranco di Sotto (PI), si ricevono pochi mux e nessuna tv dtt in locale!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Vi auguro di riuscire in questo grande passo e Vi auguro una Buona fortuna, la Regione Toscana merita un'ottima considerazione, quindi scrivete in tanti e chiedete sia lo switch - off anticipato o nel caso in cui non sia possibile comunque un attivazione di tutti i Mux nazionali e regionali - locali con forte estensione ed ampliamento di copertura; a livello interregionale Vi ricordo che già un emittente è stata ultimamente digitalizzata e mi riferisco a Telelazio Reteblu anche dalle postazioni di Monte Amiata sul canale 55 Uhf e pertanto se si riuscisse almeno a far digitalizzare altre emittenti regionali e locali oltre a molti Mux nazionali sarebbe un grande successo; e l'attesa del 2012 (in caso scongiurato di switch - off non anticipato) sarebbe soltanto una riorganizzazione definitiva delle frequenze e nient'altro più.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    http://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Digital-Forum Master L'avatar di digtalandrea

Predefinito

gia noi paghiamo il canone come tutti gli altri però loro riceveno rai storia gulp sport più e noi le solite tre reti analogiche più rai 4 per non parlare di chi a gia effettuato lo swich off che si becca 13 canali rai fortunato tu Corry744 che a roma lo swich off è già stato effettuato

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

gia noi paghiamo il canone come tutti gli altri però loro riceveno rai storia gulp sport più e noi le solite tre reti analogiche più rai 4 per non parlare di chi a gia effettuato lo swich off che si becca 13 canali rai fortunato tu Corry744 che a roma lo swich off è già stato effettuato
    Hai la mia piena solidarietà digtalandrea, mettevi d'impegno e fate tutto il possibile sono con Voi, anche io spero che lo switch - off per la Regione Toscana venga anticipato o comunque ci siano attivazioni di massa di molte emittenti quanto prima.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    http://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bepo
    Mi sembra di essere nel terzo mondo :-(
    becco 48 canali in digitale...niente rai niente sportitalia...niente di quello che mi interessa...e a Giugno ci sono i Mondiali...
    Ho scritto anche alle redazioni dei giornali online locali sperando riprendessero l'argomento...ma niente di niente...
    Però ogni anno il canone da pagare mi arriva puntuale... Ragazzi dobbiamo provare a fare qualcosa!
    Il problema è che la Rai non ci sente...E non compreranno altre frequenze...Diranno sicuramente di aspettare lo switch off...

Pagina 3 di 1945 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato