• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stranotipo ha scritto:
pensa che ai tempi dell'analogico dall'amiata con una 5' banda di quelle poderose lunghe un metro entravano solo i mediaset e bene bene solo canale 5 e italia 1 telemondo male rtv38 sul 56 e bene il 41 prima di essere digitaliazzato
 
marchetto70 ha scritto:
Volendo qualcosa dall'amiata arriva ma ci vorrebbe un impianto troppo costoso e non servirebbe a nulla avendo tutto dall'argentario
Ti do il consiglio di non parlare dell'Amiata perchè Monte Amiata non sono buoni segnali. Anche a Latera quella zona bassa che riceve male su Monte Amiata a causa di segnale basso o mediocre anche maggior parte della provincia di Viterbo molte persone hanno problemi di segnale su Monte Amiata, hanno costretto di cambiare le postazioni verso Poggio Nibbio o Monte Peglia o Monte Argentario. Ti do ancora altro consiglio: EVITARE MONTE AMIATA. Forse chiuderà i ripetitori di Monte Amiata nel futuro perchè si eviterà di interferire altri ripetitori così risolveranno tutti i problemi. Non si sa ancora ma ho sentito qualcuno.
 
Mac_66 ha scritto:
Ti do il consiglio di non parlare dell'Amiata perchè Monte Amiata non sono buoni segnali. Anche a Latera quella zona bassa che riceve male su Monte Amiata a causa di segnale basso o mediocre anche maggior parte della provincia di Viterbo molte persone hanno problemi di segnale su Monte Amiata, hanno costretto di cambiare le postazioni verso Poggio Nibbio o Monte Peglia o Monte Argentario. Ti do ancora altro consiglio: EVITARE MONTE AMIATA. Forse chiuderà i ripetitori di Monte Amiata nel futuro perchè si eviterà di interferire altro ripetitori così risolveranno tutti i porblemi. Non si sa ancora ma ho sentito qualcuno.

se lo chiudessero fosse per me non farebbero una lira di danno ma qualcuno ha ancora bisogno di quella postazione almeno finchè non viene ottimizzata tutta la situazione
 
Mac_66 ha scritto:
...Ti do il consiglio di non parlare dell'Amiata perchè Monte Amiata non sono buoni segnali...

O Mac..ma parlarne non fa male a nessuno....non è che a parlarne, spengono Argentario e migrano verso Amiata!!!
:) su su rimaniamo nei "GANGHERI" ;)
 
marchetto70 ha scritto:
se lo chiudessero fosse per me non farebbero una lira di danno ma qualcuno ha ancora bisogno di quella postazione almeno finchè non viene ottimizzata tutta la situazione
20 anni fa molte persone ricevevano su Monte Amiata poi oggi sono molto meno sta riducendo piano piano spariranno tutto su Monte Amiata.
 
stranotipo ha scritto:
O Mac..ma parlarne non fa male a nessuno....non è che a parlarne, spengono Argentario e migrano verso Amiata!!!
:) su su rimaniamo nei "GANGHERI" ;)
Se spengono Monte Argentario altrimenti verso POGGIO NIBBIO non quell'Amiata! Ma comunque Monte Argentario accende SEMPRE! Non si spegnerà MAI PIU'.
 
Mac_66 ha scritto:
Se spengono Monte Argentario altrimenti verso POGGIO NIBBIO non quell'Amiata! Ma comunque Monte Argentario accende SEMPRE! Non si spegnerà MAI PIU'.

calma mac non ti arrabbiare!! :) L'argentario è sempre stato di grossa rilevanza non per nulla c'è la rai e sempre lo sarà stai tranquillo :)
 
marchetto70 ha scritto:
calma mac non ti arrabbiare!! :) L'argentario è sempre stato di grossa rilevanza non per nulla c'è la rai e sempre lo sarà stai tranquillo :)
Ora sono calmo però mi arrabbiavo perchè ch 46 mux Italia 7 è ancora spento. Si, vero che Monte Argentario è sempre e sarà sempre c'è la Rai. Tutto ok.
 
Mac_66 ha scritto:
Ora sono calmo però mi arrabbiavo perchè ch 46 mux Italia 7 è ancora spento. Si, vero che Monte Argentario è sempre e sarà sempre c'è la Rai. Tutto ok.
vedrai che nel giro di un paio di giorni lo sistemano :)
 
marchetto70 ha scritto:
vedrai che nel giro di un paio di giorni lo sistemano :)
Ok, sono sicuro che sistemerà tutto anche arriveranno i nuovi mux nei prossimi giorni su Monte Argentario. Tutto a posto.
 
silviab72 ha scritto:
Mi ha detto di dirti che sul canale 43 dal Secchieta arriva un picco di segnale di 75Db contro i 52-53 Db degli altri. Che canale hanno acceso, visto che rompe le scatole agli altri canali?

come è andata con l'antennista ?
 
Firenze58 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Sono il resp. tecnico di Italia 7, vorrei innanzitutto ringraziare Roberto Giovannelli che mi ha invitato a questo forum molto interessante. Avrete capito che siamo ancora in fase di ottimizzazione noi dobbiamo ancora finire di accendere dei canali e dobbiamo rivedere alcuni dei sistemi più importanti. Per tutti i problemi che ci sono relativi al mio Mux sono a vostra disposizione per poterne parlare e cercare di risolverli.
Ciao e benvenuto , Io abito a Momigno (PT) ...
Domanda ... non e' che vi avanza un trasmettitore da mettere su S.Alluccio ??? :D
Anche perche' quassu' non sempre si riceve il vostro segnale ... (Firenze , Serra , Amiata non arrivano bene...)
Lo strano e' che prima del 18/11 arivavate ottimamente sul ch.60 .... passati al 46 problemi ....
Saluti
 
Firenze58 ha scritto:
Nei prossimi giorni, stiamo montando gli ultimi due transiti.

Ciao Firenze già che ci siamo vorrei farti una domanda: accenderete anche all'argentario il mux di 8T sul 24? So che è una frequenza inibita per la corsica ma lo è anche il 31 e tr ha acceso. Grazie
 
Acceso mux RTV38 ch 41 UHF da Montalbuccio (SI) che serve parte della città di siena e dintorni.
 
Mac_66 ha scritto:
20 anni fa molte persone ricevevano su Monte Amiata poi oggi sono molto meno sta riducendo piano piano spariranno tutto su Monte Amiata.
boni!!!!! lasciate in pace l'amiata x me è santo!!!!!!! comunque ho notato che il ch 31 teleregione mi arriva al 100%!!!!!!! come sapete sono òimitato all'argentario quindi penso che hanno aperto all'amiata!!!!! roselle non dovrebbe essere acceso!
 
aino ha scritto:
boni!!!!! lasciate in pace l'amiata x me è santo!!!!!!! comunque ho notato che il ch 31 teleregione mi arriva al 100%!!!!!!! come sapete sono òimitato all'argentario quindi penso che hanno aperto all'amiata!!!!! roselle non dovrebbe essere acceso!

ciao aino ti posso assicurare che è acceso all'argentario perche anche io lo ricevo al top e poi non ricevo nulla dall'amiata :)
 
aino ha scritto:
boni!!!!! lasciate in pace l'amiata x me è santo!!!!!!! comunque ho notato che il ch 31 teleregione mi arriva al 100%!!!!!!! come sapete sono òimitato all'argentario quindi penso che hanno aperto all'amiata!!!!! roselle non dovrebbe essere acceso!
Lo so, non preoccuparti. Comunque resto per Monte Argentario. Ora lascar stare Monte Amiata! Hai ragione :)
 
marchetto70 ha scritto:
ciao aino ti posso assicurare che è acceso all'argentario perche anche io lo ricevo al top e poi non ricevo nulla dall'amiata :)
da quando è stato acceso lo ricevevo con qualita bassa quindi non era stabile ma da oggi ho notato che mi arriva a bomba!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso