• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora telelibera firenze, era la tv che trasmetteva in sindycation rete 4(mi ricordo gli spot che annunciavano l inizio di rete 4), e che poi fu comprata da fininvest e quindi scomparve, ricomparve nel 88 per morire definitivamente nei primi anni 90...il logo di videofirenze è comparso da qualche mese sulla rediviva teletoscananord, che quindi trasmette con entrambi i loghi...io la ricevo sul 31 da monte tecchioni.
 
rob7417 ha scritto:
allora telelibera firenze, era la tv che trasmetteva in sindycation rete 4(mi ricordo gli spot che annunciavano l inizio di rete 4), e che poi fu comprata da fininvest e quindi scomparve, ricomparve nel 88 per morire definitivamente nei primi anni 90...il logo di videofirenze è comparso da qualche mese sulla rediviva teletoscananord, che quindi trasmette con entrambi i loghi...io la ricevo sul 31 da monte tecchioni.
Io è da anni che non ricevo più questo canale, qua hanno ceduto le frequenze...:eusa_think:
 
Ma è possibile che non dicano il giorno che digitalizzeranno la frequenza?:eusa_think:
 
Una domanda ai più esperti o addetti ai lavori. Quando si potra vedere rai1,2,3 in digitale a fi?
 
DTTutente ha scritto:
Io è da anni che non ricevo più questo canale, qua hanno ceduto le frequenze...:eusa_think:

facendo una ricerca su internet, videofirenze , prima della comparsa su teletoscananord in analogico, andava in onda solo sul mux digitoscana e trasmetteva solo chiromanti e lotto....poi c è un altra videofirenze che non sò se sia l ex propieta che è una web tv http://www.videofirenze.it
 
DTTutente ha scritto:
Dovresti ricevere il mux della Rai dal 31 di Terrarossa - Via Concezione

http://www.otgtv.it/lista.php?code=FI00&posto=Firenze

QUOTE]

Da terrarossa non so quanti effettivamente vedono muxa sia perchè il segnale è molto basso, sia perchè tutti hanno le antenne vs m. morello.
Infatti chiedevo se c'è qualche novità sul fatto di mettere/spostare il muxa su m. morello.
 
bledi ha scritto:
Da terrarossa non so quanti effettivamente vedono muxa sia perchè il segnale è molto basso, sia perchè tutti hanno le antenne vs m. morello.
Infatti chiedevo se c'è qualche novità sul fatto di mettere/spostare il muxa su m. morello.
In centro città si ricevono bene entrambi i mux rai, l'unico problema è il segnale che appena piove scompare.
 
Stefano Riccio ha scritto:
In centro città si ricevono bene entrambi i mux rai, l'unico problema è il segnale che appena piove scompare.

Ma sta terrarossa dov'è di preciso?
Zona novoli muxa neanche l'ombra, abitando in un condominio non so come fare per poter riceverlo.
 
bledi ha scritto:
Ma sta terrarossa dov'è di preciso?
Zona novoli muxa neanche l'ombra, abitando in un condominio non so come fare per poter riceverlo.
Firenze terrarossa sta a La Lastra nella valletta fra Fiesole e il cimitero di Trespiano.
 
rob7417 ha scritto:
facendo una ricerca su internet, videofirenze , prima della comparsa su teletoscananord in analogico, andava in onda solo sul mux digitoscana e trasmetteva solo chiromanti e lotto....poi c è un altra videofirenze che non sò se sia l ex propieta che è una web tv http://www.videofirenze.it
Il logo è questo, io lo vedevo in analogico poi, qualche anno fa, è scomparso...;)

videofirenze.jpg
 
a grosseto toscana tv in dtt non si vedra!!!!!! non ci sono frequenze libere o doppie come il monte serra addirittura pochi utenti lo vedono in analogico!!!!!! dovro' aspettare tanto!!
 
DTTutente ha scritto:
Il logo è questo, io lo vedevo in analogico poi, qualche anno fa, è scomparso...;)

videofirenze.jpg

si è lo stesso logo che è presente ora su teletoscananord con la scritta firenze sotto i due simboli...appena posso posto un immagine di TTN con Videofirenze..
 
Cari amici, ritornando al vero titolo di questa sezione, qualcuno ha qualche notizia? :eusa_think:
La Regione Toscana, si sta muovendo per inserirsi nel calendario del 2011 al I semestre? :eusa_think:
 
aino ha scritto:
a grosseto toscana tv in dtt non si vedra!!!!!! non ci sono frequenze libere o doppie come il monte serra addirittura pochi utenti lo vedono in analogico!!!!!! dovro' aspettare tanto!!
Ciao aino a grosseto se non erro toscana tv si vede sul 27 dalla postazione di alberese valle maggiore giusto? Qua all'argentario non si vede addirittura arriva malissimo tvr teleitalia sul 41
 
DTTutente ha scritto:

Capisco, speriamo che presto qualcosa si muova, altrimenti la Liguria (esclusa la Prov di La Spezia) avrà da fine anno quando switcherà fino al I semestre del 2012 grossi problemi di ricezione. :eusa_think:
 
Segnalo in questo momento su Rete37 Toscana una trasmissione dedicata al digitale terrestre con in studio tra gli altri Mauro Vergari di Adiconsum, un consigliere della Rai, ecc....
 
SATRED ha scritto:
Segnalo in questo momento su Rete37 Toscana una trasmissione dedicata al digitale terrestre con in studio tra gli altri Mauro Vergari di Adiconsum, un consigliere della Rai, ecc....

Ok grazie SATRED, per la segnalazione, visto comunque che io al momento non ricevo più Rete 37 puoi comunque farci sapere cosa hanno detto e che prospettive ci sono per la Toscana, per favore tienici aggiornati, ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso