• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Robysat ha scritto:
Mi sà che per il mux Toscana Tv dal M.Serra dovremo attendere perchè da ieri sera sul canale interessato 34 UHF non appare più il messaggio continuo d'avvertimento,molto probabilmente ci hanno ripensato anche perchè.....questa "settimana" cominciava ad essere davvero molto lunga ! :D
Come immaginavo...:eusa_wall: :icon_rolleyes:
 
prima o poi succederà e credo presto noi a grosseto x le tv private bisogna aspettare il 2012!!!! non ci sono frequenze libere!!!!!!!!!!!!! ma spero nell'anticipo! e non toglieteci il monte amiata hanno detto che lo disattivano io sono coperto dall'argentario!!!!! aiutoooooo!!!!!!!!!!!!! spero che mi date buone notizie!:D :D :D
 
aino ha scritto:
prima o poi succederà e credo presto noi a grosseto x le tv private bisogna aspettare il 2012!!!! non ci sono frequenze libere!!!!!!!!!!!!! ma spero nell'anticipo! e non toglieteci il monte amiata hanno detto che lo disattivano io sono coperto dall'argentario!!!!! aiutoooooo!!!!!!!!!!!!! spero che mi date buone notizie!:D :D :D

Io credo nell'anticipo della Toscana e ne sono fiducioso, riguardo alla disattivazione dell'Amiata, credo che non avverrà, se qualcuno sà qualche notizia più specifica può contraddirmi e ne parliamo qui. :evil5:
 
speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!! a grosseto ci sono 3 postazioni tv: amiata argentario e amiata ma ogni canale tv ha 3 frequenze diverse!!! cosi' ci sono solo doppioni!!!! tanti ch occupati poche emittenti presenti!!!! speriamo x il 2010!!!!!! cosi' si comlila il mosaico italiano!!!!!!!
 
aino ha scritto:
speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!! a grosseto ci sono 3 postazioni tv: amiata argentario e amiata ma ogni canale tv ha 3 frequenze diverse!!! cosi' ci sono solo doppioni!!!! tanti ch occupati poche emittenti presenti!!!! speriamo x il 2010!!!!!! cosi' si comlila il mosaico italiano!!!!!!!

Speriamo!!! Noi poveri maremmani sempre indietro per tutto!!
 
Buonasera!
E' solo un mio problema di ricezione, oppure da un paio di giorni non si riceve piu' il mux espresso dal Monte Serra?!
 
Dovresti dire di dove sei, almeno se passa di qui qualcuno della tua zona ti sa dire...;)
 
Intanto oggi c'è la giornata conclusiva della V conferenza nazionale Dgtvi, speriamo che si parli e si tratti della questione dei possibili problemi della ricezione della Liguria per fine anno, e si decida seriamente modificare e di mettere mano al calendario del 2011 ed anticipare la Toscana al I semestre del 2011, per ridurre i tempi di possibili problemi tecnici alla Liguria. :eusa_think:
Chissà se qualcuno interverrà proprio su questa questione. :eusa_think:
 
Ciao, mi sono appena registrato anche se seguo il forum da anni...
confermo che il mux Espresso da Monte Serra (ch 40) è spento quasi da quasi una settimana. Ho scritto a info@cielotv.it per segnalare la cosa ma non mi hanno neanche risposto. Ho cercato tra i contatti di deejay tv ma si riferiscono principalmente alla radio...
Anche in passato si sono verificati black out dello stesso mux durati anche un paio di settimane (ma allora c'erano solo All music, repubblica tv e chi se ne fregava...)
 
Corry744 ha scritto:
Intanto oggi c'è la giornata conclusiva della V conferenza nazionale Dgtvi, speriamo che si parli e si tratti della questione dei possibili problemi della ricezione della Liguria per fine anno, e si decida seriamente modificare e di mettere mano al calendario del 2011 ed anticipare la Toscana al I semestre del 2011, per ridurre i tempi di possibili problemi tecnici alla Liguria. :eusa_think:
Chissà se qualcuno interverrà proprio su questa questione. :eusa_think:
Ne hanno parlato...E Romani ha riconfermato la volontà di switcare nel 2011...;)
 
digitalbomby ha scritto:
confermo che il mux Espresso da Monte Serra (ch 40) è spento quasi da quasi una settimana.

Grazie!
Temevo che qualche problema intervenuto sull'impianto mi avesse creato un degradamento tale da farmi perdere un bouquet particolarmente debole.
 
Aperfectworld ha scritto:
Grande!
Primo o secondo semestre per lo switch off?! E lo switch over?

La situazione ideale sarebbe includere la Toscana al I semestre del 2011, subito di seguito alla Liguria e ridurre i tempi riguardo al probabile problema che potrebbe andare incontro la Liguria a fine anno a causa del Monte Serra. :evil5:

Quindi lo switch - over al I semestre del 2011 e lo switch - off subito dopo alcuni mesi.
In sintesi si può anticipare, ma i governatori della Regione devono essere d'accordo. ;)
 
Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
La situazione ideale sarebbe includere la Toscana al I semestre del 2011, subito di seguito alla Liguria e ridurre i tempi riguardo al probabile problema che potrebbe andare incontro la Liguria a fine anno a causa del Monte Serra. :evil5:

Quindi lo switch - over al I semestre del 2011 e lo switch - off subito dopo alcuni mesi.
In sintesi si può anticipare, ma i governatori della Regione devono essere d'accordo. ;)

al di là delle dichiarazioni di facciata, nn vedo facilissimo lo switch off anticipato, anche se non sono un tecnico al 100 per cento... leggevo di difficoltà tecniche, su vari articoli....cmq in bocca al lupo!!:D
 
... cielo & co. sono tornati ora ora... neanche il tempo di prtestare un pò sul forum (era da una settimana che erano spenti...)
 
visto che alla conferenza dgtv c'è stato un segnale importante che porterebbe all'anticipoo qualcuno ha una vaga idea dei tempi che ci potrebbero volere per l'annuncio?
 
smilzo94 ha scritto:
visto che alla conferenza dgtv c'è stato un segnale importante che porterebbe all'anticipoo qualcuno ha una vaga idea dei tempi che ci potrebbero volere per l'annuncio?
Se fanno come quest'anno il calendario ufficiale degli switch-off per il 2011 lo pubblicheranno nel prossimo gennaio, bisogna vedere se poi faranno annunci propedeutici.
 
Corry744 ha scritto:
La situazione ideale sarebbe includere la Toscana al I semestre del 2011, subito di seguito alla Liguria e ridurre i tempi riguardo al probabile problema che potrebbe andare incontro la Liguria a fine anno a causa del Monte Serra. :evil5:

Quindi lo switch - over al I semestre del 2011 e lo switch - off subito dopo alcuni mesi.
In sintesi si può anticipare, ma i governatori della Regione devono essere d'accordo. ;)
E' quello che ho sempre detto io, tutto dipende dai presidente delle regioni...Speriamo non facciano troppa resistenza, switchare insieme alla Liguria non è poi così assurdo...:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso