• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa, postato nel topic sbagliato
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Sono qui a Marsiliana (GR) per le vacanze. Antenna verso Monte Argentario, ho risintonizzato UHF 29, è acceso UHF 29 mux TVR Teleitalia / 7Gold, che sorpresa! Andrò a Latera (VT) nei prossimi giorni e poi vi farò sapere uhf 29.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Sono qui a Marsiliana (GR) per le vacanze. Antenna verso Monte Argentario, ho risintonizzato UHF 29, è acceso UHF 29 mux TVR Teleitalia / 7Gold, che sorpresa! Andrò a Latera (VT) nei prossimi giorni e poi vi farò sapere uhf 29.
Scordatelo!! Solo verso nord da argentario....
 
prova potrebbe anche arrivarti, i lobi delle pannellature trasmittenti non sono poi cosi precisi, sempre che il canale in questione non sia interferito da qualche altra emittente.
 
Ultima modifica:
M20 stamani dal ripetitore che copre la Val di Chiana, si sentono pause e ritardi audio continui..problemi sul sat ?
 
vi risultano micro-blackout sul mux4 della Rai dal Serra dalle 15.30 circa in poi o è la tv che abbiamo in ufficio che non gli sta simpatica Rai3 HD?



edit delle 17.15: come non detto, non ci sono più stati microblack-out nell'ultimo quarto d'ora
 
Ultima modifica:
Vi risulta che in questo momento ci siano problemi sul canale RAI 27 trasmesso da Monte Luco?
 
Qualche problema l'ho notato anch'io ma ieri per alcuni mux Rai da M.Argentario, mux 4 e mux 3 in particolar modo, ora sembra però tutto rientrato per fortuna.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso