• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho un'antenna puntata verso il Monte Argentario e ricevo sempre tutto senza problemi. Comunque, almeno da me, il Monte Argentario è una scelta obbligata (peccato per la mancanza del mux la3 ma vabbé), perché sul Monte Amiata non c'è la Rai e da Poggio Nibbio, verso la mia direzione, trasmettono solo i mux Persidera e qualche tv locale. Invece il Monte Peglia non si può ricevere da me.
 
Anch'io ho un'antenna puntata verso il Monte Argentario e ricevo sempre tutto senza problemi. Comunque, almeno da me, il Monte Argentario è una scelta obbligata (peccato per la mancanza del mux la3 ma vabbé), perché sul Monte Amiata non c'è la Rai e da Poggio Nibbio, verso la mia direzione, trasmettono solo i mux Persidera e qualche tv locale. Invece il Monte Peglia non si può ricevere da me.
Da dove dici esattamente come zona ?
 
Ho un dubbio perché non riceve uhf 29 mux tvr teleitalia verso Orbetello da Monte Argentario direzione est. Marchetto70 e Gherardo non riceverebbe uhf 29 verso Monte Argentario. Qui a Marsiliana riceve uhf 29 verso Monte Argentario direzione nord-est. Per me uhf 29 riceve solo direzione nord e nord-est, non riceve direzione sud e est.
 
Il mux di tvr teleitalia ch 29
Come si è scritto e parlato diverse volte NON PUÒ irradiare il suo segnale sia a est che a sud per non disturbare ilmux 1 della rai del monte peglia
Quindi tutto quello che è a sud dell Argentario se non riceve nulla ,
o spera in un altro operatore di 7 gold,
Oppure in un miracolo !!
 
Il 29 dall'Argentario a Piombino centro arriva con segnale molto debole, praticamente non si riceve quasi mai.
Non è prevista l'accensione alla Tolla Piombino?
 
Ch 47 off da Argentario ? Qualcuno può verificare ? Un cliente mi lamentava assenza segnale
 
Certo, mi stupisco che sia spento anche Italia 7 (Editore Gruppo Poli) CH 46 UHF da M.Argentario, a pensare che anni fa in analogico lo ricevevamo anche noi sul CH 21 UHF, poi successivamente per un brevissimo periodo in digitale da M.Paradiso sul CH 27 UHF, prima del grande switch-off della Regione Toscana.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso