• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consegna decoder HD

punzo77

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
89
Salve, ho fatto la disdetta a sky a partire dal 1 gennaio.
possiedo un decoder HD, volevo sapere se devo consegnarlo oppure viene mi viene lasciato come accade per i decoder non HD.
Grazie
 
no va restituito (nuove disposizioni sky valide da novembre) xkè gli servono a causa della grande richiesta di decoder skyHD
 
Burchio ha scritto:
no va restituito (nuove disposizioni sky valide da novembre) xkè gli servono a causa della grande richiesta di decoder skyHD
strano , quindi a qualcuno può capitare un decoder usato? :eusa_think:
 
fra831 ha scritto:
strano , quindi a qualcuno può capitare un decoder usato? :eusa_think:
certo i due decoder Hd che ho sostituito nel ultimo anno erano come dicono loro RIGENERATI (lasciami dire con un sacco di problemi)e quindi usati,tanto è vero che appena portato a casa il penultimo ho fatto un test del ricevitore e alla fine della cosa le date memorizzate oltre alla mia erano quelle di sei mesi prima. :mad:
 
andcri ha scritto:
certo i due decoder Hd che ho sostituito nel ultimo anno erano come dicono loro RIGENERATI (lasciami dire con un sacco di problemi)e quindi usati,tanto è vero che appena portato a casa il penultimo ho fatto un test del ricevitore e alla fine della cosa le date memorizzate oltre alla mia erano quelle di sei mesi prima. :mad:
basta che funziona... alla prima cavolata lo cambiano...c redo sia anche giusto.Se vedete i miei skybox compreso quello del myskyhd sono nuovissimi compeso il telecomando..
 
Visto che i decoder HD non li lasciano più "aggratise", c'è la possibilità di riscattarlo?

Ricordo che quando cessai un vecchio abbonamento con decoder SD mi chiesero un contributo (non ricordo quanto) per tenermelo (cosa che non feci).
 
Indietro
Alto Basso