• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spacchettamenti Sky

madda_1979

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
51
Località
Schio (VI)
Salve a tutti! Ho bisogno del vs aiuto
Gli spacchettamenti sono fruibili solo dai nuovi abbonati o anche dai vecchi? O si può fare alla scadenza del contratto la modifica?
Ho un abbonamento a mondo + sport + calcio. Voglio togliere la musica dal pacchetto mondo....e 4€ in meno sarebbero già un buon risparmio...

Grazie!
 
Puo essere fatto da tutti e fin dal mese successivo, l'importante se ne fai richiesta è che specifici la parola magica "immediata", altrimenti te la fanno alla fine del contratto.
 
Pare inoltre che sia consigliato farne richiesta tramite e-mail col "contatta sky"; quelli del call-center sono un po' restii...;)
 
Lillao ha scritto:
Pare inoltre che sia consigliato farne richiesta tramite e-mail col "contatta sky"; quelli del call-center sono un po' restii...;)
no quelli del call sono
1) non sono aggiornati
2 ) c'è provano :D
ps io ho provato prima al call e mi hanno detto di no ( allora ho detto mandiamo l'e-mail )
 
darkmoon ha scritto:
...
1) non sono aggiornati
2 ) c'è provano :D
ps io ho provato prima al call e mi hanno detto di no ( allora ho detto mandiamo l'e-mail )
Per l'appunto, un po' restii...:D
 
Ci sono costi di recesso? io ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto di mandare un fax x ridurre il pacchetto "mondo", intanto preparo la raccomandata e l'anticipo per fax...ma poi mi addebitano qualcosa nella prossima fattura?
 
madda_1979 ha scritto:
Ci sono costi di recesso? io ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto di mandare un fax x ridurre il pacchetto "mondo", intanto preparo la raccomandata e l'anticipo per fax...ma poi mi addebitano qualcosa nella prossima fattura?
E vabbè, ma allora siamo masochisti...:eusa_wall: :D
S'è detto che il Servizio Clienti, tramite call center, fa difficoltà.
Raccomandata, fax... ma chi te lo fa fare!
Vai sul sito Sky, e con una semplice e-mail al "Contatta sky" te la sbrighi in pochi minuti ;) .
Saluti.
 
No in caso di downgrade non c'e' nessun costo. Sulla carta servizi sky e' indicato che sky si riserva la facolta' di applicare un costo di 2 € per il downgrade, ma questa cosa e' prevista da tantissimo tempo senza essere mai stata applicata. Io il downgrade del pacchetto bambini l'ho fatto a partire dal 1 novembre e non mi hanno applicato nessun costo.

Per il resto segui quanto consigliato da Lillao: o gli mandi una mail o li telefoni. Io telefonai ad un numero verde cosi non ho pagato nulla :D ma adesso mi pare che non sia piu attivo.
 
Il mio consiglio è di farlo a fine abbonamento con valenza dal rinnovo abbonamento in quanto quel o quei pacchetti che togliete di fatto li avete già pagati quindi tanto vale tenerseli fino a fine e guardarli se riuscite perchè tanto non ti rimborsano i soldi spesi!
 
Progressive ha scritto:
Il mio consiglio è di farlo a fine abbonamento con valenza dal rinnovo abbonamento in quanto quel o quei pacchetti che togliete di fatto li avete già pagati quindi tanto vale tenerseli fino a fine e guardarli se riuscite perchè tanto non ti rimborsano i soldi spesi!
Scusa Progressive, probabilmente sono io che non ho capito cosa intendi dire :eusa_think: .
Si discuteva della possibilità di "tagliare" un Genere dal pacchetto Mondo, risparmiando così 4 Euro/mese. Ora, se oggi faccio richiesta di esclusione, poniamo, del Genere Musica, dal prossimo mese avrò un risparmio di 4 euro in fattura, e dunque non sto chiedendo di togliermi qualcosa che ho già pagato. Il tutto, a prescindere dalla scadenza contrattuale.
 
Indietro
Alto Basso