• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su decoder mysky HD

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.259
Località
ROMA CAPUT MUNDI
Sono tentato a prendere il decoder mySkyHD, vorrei sapere quali sono gli interventi che il tecnico deve fare sull'impianto di antenna?? e una volta installato in una stanza della casa è possibile successivamente spostare il tutto in un'altra camera in modo autonomo???
Il centro Sky mi ha detto che dalla richiesta passano circa 5 gg prima che il tecnico passi ad installare il myskyHD??

Calcolate che ho 2 parabole per 2 stanze diverse!!!

Mi confermate che il costo del decoder è di 99 euro da scalare in fattura e che con il mio abbonamento 4 pacchetti mondo + sport + calcio non pago nessuna canone aggiuntivo???

Rientro nella promo Christmas BOx?? se si come mi viene consegnato il "dono"?
 
biggio ha scritto:
Sono tentato a prendere il decoder mySkyHD, vorrei sapere quali sono gli interventi che il tecnico deve fare sull'impianto di antenna?? e una volta installato in una stanza della casa è possibile successivamente spostare il tutto in un'altra camera in modo autonomo???
Il centro Sky mi ha detto che dalla richiesta passano circa 5 gg prima che il tecnico passi ad installare il myskyHD??

Calcolate che ho 2 parabole per 2 stanze diverse!!!

Mi confermate che il costo del decoder è di 99 euro da scalare in fattura e che con il mio abbonamento 4 pacchetti mondo + sport + calcio non pago nessuna canone aggiuntivo???

Rientro nella promo Christmas BOx?? se si come mi viene consegnato il "dono"?
allora l'intervento del tecnico consiste nel montare un illiminatore a due uscite in quanto il mysky necessita di 2 collegamenti per via del doppio turner integrato.
per il tempo 5 gg e la media ( poi dipende dal lavoro che ha il centro a cui viene affidato l'ordine di lavoro )
il costo è 99€ e non pagherai nessun canone mensile ;)
 
grazie per le info!!!

VOrrei sapere un'altra cosa : se io faccio sistemare dall'installatore il myskyhd in una stanza, posso successivamente spostare il tutto in un'altra stanza dove voglio vedere SKy con il dec. Myskyhd senza richiamare nuovamente l'installatore???

Questo perche', vorrei, una volta finiti i lavori spostare nella mia camera il dec. myskyhd??? Calcolate che ho sistemato una seconda antenna e devo far scendere il cavo nella mia stanza!!!
 
ma se te lo fai mettere subito nella tua stanza?

cmq se fai tutto tu...puoi fare cosa ti pare
 
Se era pronta la stanza, facevo installare tutto direttamente nella mia stanza, devo ancora portare dal tetto il cavo nella stanza, comprare la tv hd,......


pero' da quel poco che ho capito in pratica l'installatore sostituisce l'illuminatore della parabola da quello classico con una sola uscita a quello con 2 uscite in modo tale che nella stanza arrivino 2 cavi da collegare al dec. mysky????
giusto???

Quindi visto che io ho 2 parabole diverse per le 2 stanze se il lavoro viene eseguito su una delle 2 parabole dovro' fare altrettanto per l'altra parabola o invertire le 2 parabole in funzione di dove trasferiro' il dec. myskyhd????
 
Se sei pratico puo' fare tutto da solo.
Metti un LNB a due uscite su entrambe le parabole e fai scendere i due fili per ogni parabola.
Quando viene il tecnico incaricato da Sky collega il decoder ai due fili senza fare nessun lavoro.
Poi potrai spostare il decoder dove vorrai.

Ciao
Flavio
 
pietro89 ha scritto:

Quindi se io decidessi di accettare la promozione delle tv full hd pagherei oltre a quello pattutito dall'offerta,anke il costo del decoder hd e l'intervento del tecnico???
 
Si, da quel poco che ho capito è cosi!!!!

Nell'intervento del tecnico (e quidi nei 99 euro) è prevista l'adeguamento dell'impianto satellitare con la sostituzione dell'illuminatore che ho al momento con una sola uscita con quello a 2 uscite????

In pratica come dice Flavio1 dovrei fare sulla seconda parabola quello che l'installatore fa sulla prima parabola (e che rientra nel costo di 99 euro) dove attacco temporaneamente il dec. mysky???
 
Il tecnico ha l'ordine d'installar per forza un lnb con solo due uscite? oppure compreso nel prezzo posso chieder se mi porta quella a quatro? in modo da tirar un altro cavo o altri due cavi per guardar in un altra stanza...
 
biggio ha scritto:
una curiosita' : ma se io avessi la parabola centralizzata nel condominio come intervengono???
credo che faccian scendere lo stesso il secondo cavo (pagamento se supera una certa metratura) in alternativa metton l'scr anche questo è un extra.
 
viene il tecnico...ti dice cosa si può fare...e ti dice anche i costi...se tu non accetti lui se ne va...e tu non paghi nulla
 
Progressive ha scritto:
Il tecnico ha l'ordine d'installar per forza un lnb con solo due uscite? oppure compreso nel prezzo posso chieder se mi porta quella a quatro? in modo da tirar un altro cavo o altri due cavi per guardar in un altra stanza...
C'è nessuno che sà risponder alla mia domanda?
 
quando installai il mysky (gennaio 2006) mi sostituirono l'lbn con una a 4 uscite di loro iniziativa
comunque per guardare in un altra stanza oltre al cavo serve un altro decoder
di più non so
 
da quello che mi ha detto il centro sky l'installatore sostituisce l'illuminatore della parabola classico con una uscita con quello a 2 uscite in modo tale da portare nella stanza dove devi sistemare il dec. myskyhd 2 cavi da collegare ai 2 sintonizzatori di cui è dotato il decoder. Ogni richiesta aggiuntiva non è compresa nel prezzo dei 99 euro iniziali!!!
 
a regola devono darti un 4 uscite...poi qualche furbo per risparmiare ne mette uno a 2 uscite
 
ASPIDE ha scritto:
quando installai il mysky (gennaio 2006) mi sostituirono l'lbn con una a 4 uscite di loro iniziativa
comunque per guardare in un altra stanza oltre al cavo serve un altro decoder
di più non so
Grazie dell utile testimonianza... Per il decoder e smart card lo sapevo era solo una mia curiosità se mai un giorno prenderà il myskyhd.
 
Indietro
Alto Basso