• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

switch

uli

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Ottobre 2002
Messaggi
154
Ciao ho un problema io ho uno switch 8in/1 out diseqc 1.2 emp centauri ho 7 lnb ai primi sette ingressi,sto' tentando di collegare lo stab 120 nell'ingresso 8 e' possibile questa operazione,non riesco a fare girare il motore,come devo configurare il vantage 7100s grazie
 
uli ha scritto:
Ciao ho un problema io ho uno switch 8in/1 out diseqc 1.2 emp centauri ho 7 lnb ai primi sette ingressi,sto' tentando di collegare lo stab 120 nell'ingresso 8 e' possibile questa operazione,non riesco a fare girare il motore,come devo configurare il vantage 7100s grazie

Lo Stab ("LNB") devi collegarlo su "out" dello switch
 
Ciao quindi dal dec. al motore ingresso dec. uscita lnb del motore va' nel out dello switch, e lnb della motorizzata nell'ingresso 8 del centauri e' cosi ho capito bene ciao
 
Corretto
Anche se non c'è un "lnb per la motorizzata" dato che hanno tutti e 7 la stessa valenza quando non si utilizza il motore
 
uli ha scritto:
Ciao quindi dal dec. al motore ingresso dec. uscita lnb del motore va' nel out dello switch, e lnb della motorizzata nell'ingresso 8 del centauri e'
l'impianto è diviso su 2 parabole? puoi collegare tranquillamente uscita rotore(rec) all' ingresso 8 del centauri(usare l'uscita 1 del centauri ti complicherebbe meno la vita..) il menù del Vantage non lo conosco cmq dai un 'occhiata a questo 3ad sui sat che hai fissi ricordati di mettere nel menu dedicato al rotore alla "voce" DiSEqC su off
 
Indietro
Alto Basso