• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky non si fa cosi!

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Ottobre 2006
Messaggi
584
Mando questo post a nome di un mio parente che mi ha raccontato la disavventura con sky:abbonamento scaduto con regolare disdetta e email di conferma per il 30/11/2009, ieri va a controllare sul sito e vede contratto attivo fino al 1/12/2010 con retention 9 mesi al 20% e 4 generi di mondo (intrattenimento-musica-bambini-documentari + calcio).Il problema e' che nn ha richiesto ne accettato alcuna offerta di retention e in ogni caso se l'avesse accettata avrebbe di sicuro tolgo il genere bambini anziche' news non avendo piccoli in casa!
Perche si inventano delle offerte accettate di retention?
Abbiamo mandato col contatta sky lettera di protesta e diffida a prendere soldi arbitrariamente dal c/c.
Voglio vedere come va a finire!
Sky...cosi' non va.......
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
hibleus76 ha scritto:
Mando questo post a nome di un mio parente che mi ha raccontato la disavventura con sky:abbonamento scaduto con regolare disdetta e email di conferma per il 30/11/2009, ieri va a controllare sul sito e vede contratto attivo fino al 1/12/2010 con retention 9 mesi al 20% e 4 generi di mondo (intrattenimento-musica-bambini-documentari + calcio).Il problema e' che nn ha richiesto ne accettato alcuna offerta di retention e in ogni caso se l'avesse accettata avrebbe di sicuro tolgo il genere bambini anziche' news non avendo piccoli in casa!
Perche si inventano delle offerte accettate di retention?
Abbiamo mandato col contatta sky lettera di protesta e diffida a prendere soldi arbitrariamente dal c/c.
Voglio vedere come va a finire!
Sky...cosi' non va.......
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

io avviserei anche in banca... di non pagare il RID.
 
hibleus76 ha scritto:
Mando questo post a nome di un mio parente che mi ha raccontato la disavventura con sky:abbonamento scaduto con regolare disdetta e email di conferma per il 30/11/2009, ieri va a controllare sul sito e vede contratto attivo fino al 1/12/2010 con retention 9 mesi al 20% e 4 generi di mondo (intrattenimento-musica-bambini-documentari + calcio).Il problema e' che nn ha richiesto ne accettato alcuna offerta di retention e in ogni caso se l'avesse accettata avrebbe di sicuro tolgo il genere bambini anziche' news non avendo piccoli in casa!
Perche si inventano delle offerte accettate di retention?
Abbiamo mandato col contatta sky lettera di protesta e diffida a prendere soldi arbitrariamente dal c/c.
Voglio vedere come va a finire!
Sky...cosi' non va.......
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ha provato a telefonare?:eusa_think:
 
SerieA ha scritto:
io avviserei anche in banca... di non pagare il RID.
Io avviserei SOPRATTUTTO la banca. ;)
Comunque, sono cose "poco simpatiche"...:sad:
 
ha mandato email col contatta sky, vediamo che rispondono...
Se questo e' il modo di fare contratti!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
io ho il contatto on-line con la banca, basta un click e gli chiudo il Rid. Se tu non lo hai passa in Banca e in un secondo sei a posto. Poi nella mail chiedi la registrazione della telefonata dove avresti accettato la retention e minaccia denuncia alla Procura della Repubblica. Si affretteranno a scusarsi .....
 
la primissima cosa è andare in banca e bloccare il rid..quello è possibile..perchè se ti fregano i soldi poi non li rivedi +

per questo sky ama enormemente la carta di credito da cui può attingere quando vuole
 
come se sky non facesse mai degli storni...se hanno sbagliato e si hanno le prove stornano senza nessun problema
 
giulieo ha scritto:
io ho il contatto on-line con la banca, basta un click e gli chiudo il Rid. Se tu non lo hai passa in Banca e in un secondo sei a posto. Poi nella mail chiedi la registrazione della telefonata dove avresti accettato la retention e minaccia denuncia alla Procura della Repubblica. Si affretteranno a scusarsi .....

il discorso e' che ce solo stata una telefonata in cui si chiedeva il motivo della disdetta (vedeva poca tv, nn interessava proseguire) e basta, senza parlare di offerte!Da qui' a inventare una retention...cmq aspettiamo la risposta col contatta sky, se si correggono va bene, senno' gli faccio mandare la raccomandata A.R. di diffida e appena toccano un centesimo dal conto scatta una bella denuncia!
 
Burchio ha scritto:
come se sky non facesse mai degli storni...se hanno sbagliato e si hanno le prove stornano senza nessun problema

quali sono le prove che dici? abbiamo la richiesta di disdetta, la mail di conferma di chiusura abbonamento e null'altro!Non credo che si siani prove che tengano, poi ti ripeto, come ho detto nel post iniziale, anche se avesse avuto una offerta di retention accettata avrebbe tolto il genere bambini visto che sono due anziani senza figli ...e no news.....!Avranno sbagliato...spero.......
 
Burchio ha scritto:
come se sky non facesse mai degli storni...se hanno sbagliato e si hanno le prove stornano senza nessun problema

per stornare devi restare abbonato:D ..se invece disdici ti devono rendere i soldi......e aspetta e spera!!
 
liebherr ha scritto:
per stornare devi restare abbonato:D ..se invece disdici ti devono rendere i soldi......e aspetta e spera!!
Ma possono anche effettuare un riaccredito...;)
 
Progressive ha scritto:
Semmai il pagamento alla sisal se proprio... che è immediato e certo! se il bollettino t'arriva o il pagamento arriva in ritardo poi mi spieghi quando è bello il bollettino postale :badgrin:

Da Telepiù terrestre analogico...fino ad oggi,
bollettino, è mai un problema...:D ;)
 
ma certe offerte..

le fanno solo con cc o carta di credito.....ci sara' un motivo!
 
C'è da dire che è più comodo l'addebito su C/C per cui io ho scelto quello... anche se mi sono sempre fidato di più del mitico bollettino...
 
puo' darsi che si sono sbagliati..

ho fatto segnalazione col contatta sky ieri, vediamo entro domani se mi sanno dire qualcosa, senno li faccio kiamare!
Se il conttta sky funziona, qualcosa dovranno dire....vedremo:evil5: :evil5:
 
Indietro
Alto Basso