• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Andromeda su AXN: a quando le 4 e 5 stagioni?

alexago

Digital-Forum New User
Registrato
26 Febbraio 2006
Messaggi
25
Località
Torino
Su AXN stanno trasmettendo la serie Andromeda ed in particolare le repliche delle prime 3 stagioni.

Sapete quando verranno trasmesse le due stagioni successive?

Grazie
 
Ho seguito con grande passione il nuovo canale della sony in particolare Andromeda e i Viaggiatori che fortunatamente ho gia' visto per intero.
purtroppo come tutti i nuovi canali INISPIEGABILMENTE dopo un poco che ti fidelizzano con una serie che ti piace decidono all'improvviso che devono fartela rivedere dall'inizio almeno 2/3 volte prima di far riprendere la serie.

qualcuno avrebbe una ragione logica per spiegarmi questo comportamento?

Grazie
 
nn sanno cosa metterci per riempire il palinsesto qundi replicano replicano replicano sperando che qualcuno si accorga il ritardo della nascita del nuovo canale (ormai è un po' che esiste) e possa vedersi una serie da capo
 
penso che sia normale.... iniziano a trasmettere una serie acquistando alcune stagioni che mettono sempre in trasmissione, continuando a trasmetterle daccapo una volta esaurite, mentre si riservano le serate dedicate per le nuove stagioni, naturalmente in periodi di "punta"... non di sicuro in estate che tutti (io per primo) preferiscono sdraiarsi in branda in giardino con bibita e sigaretta nelle mani piuttosto che chiudersi al caldo in casa.

ciao

icetrap
 
normale?

Normale un' asta non vedo perche' favorire 1000/2000 nuovi clienti e danneggiare 50/60 mila "vecchi" clienti ,i nuovi potrebbero benissimo vedere le repliche in altra fascia oraria e intanto i vecchi possono continuare a godersi le proprie serie nell'orario e giorno solito.

non vedo proprio che danno possano avere i nuovi rispettandi i vecchi.
 
è la politica sbagliata del NUOVO ABBONATO questo xkè sky è sicura che la pagherai per minimo12 mesi nn gli interessi...preferisce accalappiare i nuovi paganti (per 12 mesi)
 
Quello che trovo profondamente ingiusto e' che non ci sia un minimo di programmazione e che non avvertano delle repliche.

Non penseranno mica che nessuno se ne accorga?
 
Indietro
Alto Basso