• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NUOVA OFFERTA skY dal 10 dicembre

mandolino2006

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
53
Località
avellino
UNA PROMOTER DI SKY in un centro commerciale di avellino mi ha confidato alcune novità :

- il decoder MYskyHD di proprietà con contribbuto di 99.00 €
- la possibilità di vedere tutto sky 30 giorni a 9.90 € solo per attivazioni dal 10 a 31 dicembre e senza obbligo di abbonamento

in attesa di ulteriori conferme
 
mandolino2006 ha scritto:
UNA PROMOTER DI SKY in un centro commerciale di avellino mi ha confidato alcune novità :

- il decoder MYskyHD di proprietà con contribbuto di 99.00 €
- la possibilità di vedere tutto sky 30 giorni a 9.90 € solo per attivazioni dal 10 a 31 dicembre e senza obbligo di abbonamento

in attesa di ulteriori conferme

ecco il mio regalo di natale! ci credo poco ma spero sia vero!:eusa_think: :eusa_pray:
 
mandolino2006 ha scritto:
- il decoder MYskyHD di proprietà con contribbuto di 99.00 €

Che significa, che chi l'acquista non paga più il canone mensile anche se ha meno di due pacchi premium?:eusa_think:
 
non credo il costo dei 7€ ripetiamolo per 2000esima volta...NON è PER IL DECODER MA PER IL SERVIZIO...
inoltre myskyHD di proprietà...IO eviterei, visto che con un aggiornamento ad esempio ne sono saltati a migliaia

per il resto è semplicemente l'offerta che giò esiste di provare sky senza impegno per un mese...che è l'unico PROVASKY disponibile nel futuro
 
mandolino2006 ha scritto:
UNA PROMOTER DI SKY in un centro commerciale di avellino mi ha confidato alcune novità :

- il decoder MYskyHD di proprietà con contribbuto di 99.00 €
- la possibilità di vedere tutto sky 30 giorni a 9.90 € solo per attivazioni dal 10 a 31 dicembre e senza obbligo di abbonamento

in attesa di ulteriori conferme

Decoder Myskyhd di proprietà eviterei pure io...ad ogni aggiornamento se ne "friggono" non so quanti ( per quanto dovrebbe avere la garanzia per 2 anni...quindi per i primi 2 anni saresti comunque coperto ).

Il prova sky 1 mese senza impegno a 9,90 un mio amico come già scritto in altri post lo ha fatto il mese scorso ...ma era disponibile solo con decoder SD...infatti , lo hanno avvisato subito, alla scadenza se vuole abbonarsi per cambiargli il decoder vogliono altri 49 euro di attivazione Hd
 
interessante

offerta chissa se la fanno dalle mia parti centro campania
 
io non eviterei per 2 motivi:
1) è in garanzia per 2 anni
2) se si decide di chiudere l'abbonamento rimane di proprietà e uno ne può fare quel che vuole (anche rivenderlo)

paperinik8 ha scritto:
Decoder Myskyhd di proprietà eviterei pure io...ad ogni aggiornamento se ne "friggono" non so quanti ( per quanto dovrebbe avere la garanzia per 2 anni...quindi per i primi 2 anni saresti comunque coperto ).

Il prova sky 1 mese senza impegno a 9,90 un mio amico come già scritto in altri post lo ha fatto il mese scorso ...ma era disponibile solo con decoder SD...infatti , lo hanno avvisato subito, alla scadenza se vuole abbonarsi per cambiargli il decoder vogliono altri 49 euro di attivazione Hd
 
oppure si guardano i canali free senza smart card. Fino italia 1 vanno e si vede bene poi quelli dall'800.Euronews di interessante, rai con cartoni animati.Rivenderlo non so neanche a quanto
 
Ma che ve ne fate di un decoder MySkyHD di proprietà se senza la scheda Sky non serve nè per l'HD nè per la registrazione? Meglio averlo in comodato così ve lo cambiano in due secondi. Se lo avete di proprietà l'assistenza forse non la fa direttamente Sky ma la Pace/Samsung/Amstrad coi relativi tempi di spedizione e rientro del decoder. Con Sky vai nello skycenter e in 10 minuti hai fatto. Poi se levate Sky servirà nè più nè meno come un ingombrante e molto dispendioso di energia elettrica decoder fta senza però la possibilità di cambiare l'ordine dei canali. Quando costava 200 euro attivarlo ero pure daccordo ma coi prezzi di oggi non ne val la pena.
 
quoto in pieno il discorso.Mai più decoder di proprietà. Appunto nel caso il decoder non funzioni più ( a me è capitato) lo porti in uno sky center e te lo cambiano subito
 
mandolino2006 ha scritto:
- la possibilità di vedere tutto sky 30 giorni a 9.90 € solo per attivazioni dal 10 a 31 dicembre e senza obbligo di abbonamento

in attesa di ulteriori conferme

magari !
 
Burchio ha scritto:
...per il resto è semplicemente l'offerta che giò esiste di provare sky senza impegno per un mese...che è l'unico PROVASKY disponibile nel futuro
Sul sito ufficiale non ho trovato qualcosa che richiami il Prova Sky che nomini tu, hai una fonte ufficiale che indichi i dettagli? Includerebbe anche la visione delle option? grazie
 
no niente option come sempre...e anche le condizioni saranno le solite...cioè un mese di visione di tutto a un prezzo fisso già pagato senza impegno. di sicuro si dovrà comunicare a sky l'intenzione di non proseguire
 
oggi è 10 dicembre. qualcuno ha avuto la possibilità di verificare la veridicità della notizia sulla vendita di myskyhd a 99 euro in qualche skycenter?


mandolino2006 ha scritto:
UNA PROMOTER DI SKY in un centro commerciale di avellino mi ha confidato alcune novità :

- il decoder MYskyHD di proprietà con contribbuto di 99.00 €
- la possibilità di vedere tutto sky 30 giorni a 9.90 € solo per attivazioni dal 10 a 31 dicembre e senza obbligo di abbonamento

in attesa di ulteriori conferme
 
info

Ciao

il mio contatto propone myskyhd a 50 euro attivazione
quindi non di proprietà ma stiamo parlando degli ultimi modelli non ciofeche

e 39 euro x 2 mesi quindi con sconto di 1 pacchetto
es minimondo+sport+cinema

non paghi il canone avendo 3 pack

Attenti alle bufale - meglio venditori ufficiali

Ivan 96
 
Indietro
Alto Basso