• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

Chi ha questo decoder verifichi se c'è una nuova versione sw e posti i dati
 
La denominazione del driver è cambiata.

Versione software 506.038.05.d7
EPG F3.0-191-470
V. driver 1021
 
La digital key ora è sempre attiva, come indicato dal led acceso, anche quando il decoder è spento.
 
Dipende sicuramente dal nuovo aggiornamento, ma se sia un bug o meno non saprei dirtelo.
 
Io noto da parecchio tempo un fastidioso bug, poiché gli anni del decoder si fanno sentire soprattutto con la nuova Home ed una maggiore latenza nel ricevere ed eseguire i comandi, succede che il decoder mi rimane bloccato con la finestrella delle Info che non si chiude, addirittura dietro continua la trasmissione del canale, si apre la guida TV, ecc, ma in primo piano rimane la finestrella delle Info che non si chiude. Esiste qualche soluzione oltre a staccare la corrente?

Esiste qualche combinazione da telecomando per riavviare il decoder senza staccare nulla?
 
Non credo e purtroppo non è l'unico problemino di questo oramai vetusto decoder.
 
A me successe nel 2014, ma non pagherò mai per averno uno recente. Peccato per il bug della digital key sempre accesa.
 
A me successe nel 2014, ma non pagherò mai per averno uno recente. Peccato per il bug della digital key sempre accesa.
Cosa comporta la digital-key sempre accesa? Quale altro grande bug mi sta sfuggendo di questo decoder oltre a quello citato e la lentezza?
 
Non comporta nulla, ma di norma dovrebbe essere spenta quando non utilizzata.
 
Salve,
attualmente ho questo decoder ma domani mi dovbrebbe arrivare quello con la wifi e la digital key integrata da 500gb.

Visto che dovrò riconsegnare il vecchio decoder non appena il corrire mi porterà il nuovo, volevo sapere se c'è un podo per salvare le registrazioni che ho in MY TV.

Grazie.
 
Salve,
attualmente ho questo decoder ma domani mi dovbrebbe arrivare quello con la wifi e la digital key integrata da 500gb.

Visto che dovrò riconsegnare il vecchio decoder non appena il corrire mi porterà il nuovo, volevo sapere se c'è un podo per salvare le registrazioni che ho in MY TV.

Grazie.
Clonare il disco è l'unica soluzione.
 
Più che la discussione è il decoder che a momenti sono due anni che non è più aggiornato.
 
Sono decoder di 10 anni fa con la loro lentezza e problemi, quasi da spazzatura. :D
A parte gli scherzi, qualunque problema gli dici dovrebbero cambiartelo gratis con qualcosa di più recente.
 
Era da spazzatura anche cinque anni fa! Purtroppo ne ho uno e non mi va di pagare per passare ad un modello "superiore".
 
Ma non si paga se è un decoder vecchio che funziona male o che è molto lento, te ne daranno uno gratis sicuramente successivo al tuo, ad esempio BskyB che va molto meglio dei Samsung.
 
Se il problema è intermittente (tipo l'uscita video che visualizza una schermata blu con il solo audio dopo alcuni giorni dal primo avvio) è un terno al lotto la sostituzione perché se lo Sky Service non registra il problema mi manda a casa con un niente di fatto. Se poi mi dite che ora cambiano a prescindere un modello vecchio allora apro la segnalazione e vado per il cambio.
 
Indietro
Alto Basso