Pagina 2 di 70 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 691

Discussione: Nuovo Agg Sw Samsung P990N HD PVR (Versione sw 506.038.05.d7) dal 29/06/17

Digital-Forum Gold Master L'avatar di rob7417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabcat
    ma se si guasta il mysky hd bisogna andare in uno sky service e li lo cambiano subito o bisogna aspettare settimane?
    come tutti i decoder di sky basta chiamare prima il call center, e poi recarsi allo skyservice, e te lo cambiano all istante..cosi è succeso a 2 miei amici con myskyhd, e ame con skybox hd...
    Serra-Meto:5-10-22-25-26-28-30-32-33-36-38-40-41-42-46-47-49-50-52-55-56-57-59
    Meto:21-37-39-48-51 Massa:6-23-29-35 SantaLucia:7-27 Nicola:21-31
    *Si annullano a vicenda

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Lillao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabcat
    ma se si guasta il mysky hd bisogna andare in uno sky service e li lo cambiano subito o bisogna aspettare settimane?
    La prima che hai dètto...

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Metto in rilievo.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trocche
    scusa...quale sarebbe il nuovissimo PACE?
    Comunque il nuovo modello pace non e' ancora uscito.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di emiliano84

Predefinito

Raga mica avete fatto caso se con l'ultimo aggiornamento sull'hdmi passa anche l'audio in formato 5.1?
    grazie

Digital-Forum Senior

Predefinito

Volevo chiedere ai possessori di qusto decoder se notano mai degli scatti nell'immagine, a me a volte capita, specialmente su Sport 1 HD, e a volte anche con le registrazioni fatte da canali SD, il problema lo fa sia in scart che in hdmi.
    Escludo che sia un problema di tv perché se guardo un DVD via component o un divx col pc via hdmi è tutto perfetto.
    Sony KDL-50W828B + Playstation 3 Slim 120 GB
    MySkyHD BSkyB DRX892i + Digital-Key / Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonex84
    Volevo chiedere ai possessori di qusto decoder se notano mai degli scatti nell'immagine, a me a volte capita, specialmente su Sport 1 HD, e a volte anche con le registrazioni fatte da canali SD, il problema lo fa sia in scart che in hdmi.
    Escludo che sia un problema di tv perché se guardo un DVD via component o un divx col pc via hdmi è tutto perfetto.
    Ultimamente qualche volta mi e' successo me molto di rado.

Digital-Forum Senior L'avatar di latinplayboy

Predefinito

Come ho segnalato più volte in altri topic, a me si verificano 7/8 rallentamenti a partita, talvolta ne ho notati anche su canali SD......inizialmente pensavo fosse un problema di segnale ma adesso sto seriamente pensando di farmi sostituire il decoder con un PACE TDS865...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latinplayboy
    Come ho segnalato più volte in altri topic, a me si verificano 7/8 rallentamenti a partita, talvolta ne ho notati anche su canali SD......inizialmente pensavo fosse un problema di segnale ma adesso sto seriamente pensando di farmi sostituire il decoder con un PACE TDS865...
    Ieri durante il derby è capitato una decina di volte, e poi l'ho notato anche mentre guardavo Zelig registrato da Canale 5, invece stasera mi sono visto Iron Man su Max HD e non è mai successo.
    Sony KDL-50W828B + Playstation 3 Slim 120 GB
    MySkyHD BSkyB DRX892i + Digital-Key / Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport

Digital-Forum Senior L'avatar di latinplayboy

Predefinito

Ieri durante il derby è capitato una decina di volte, e poi l'ho notato anche mentre guardavo Zelig registrato da Canale 5, invece stasera mi sono visto Iron Man su Max HD e non è mai successo.
    Ho disattivato lo SKY SELECTION ON DEMAND e devo dire che trovo il mio SAMSUNG P990N molto più stabile, mi starò forse impressionando ma mi pare di vederlo più veloce e udite udite..non mi si è verificato nessun rallentamento! Ho visto i supplementari e i rigori di Zambia-Nigeria, una decina di minuti di basket collegiale su SKYSPORT2 e una decina di minuti della replica del derby...nessun rallentamento!

Pagina 2 di 70 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato