Pagina 1 di 72 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 713

Discussione: Nuovo Agg Sw Samsung P990N HD PVR (Versione sw 510.091.01.ed) dal 28/07/19

Digital-Forum Senior Master

Exclamation Nuovo Agg Sw Samsung P990N HD PVR (Versione sw 510.091.01.ed) dal 28/07/19

Ciao a tutti!!!!!!
    Ieri come a molti del forum e' successo e morto il mysky marchiato pace il secondo per la precisione, tutti e due per via dell'alimentatore.Andato a farmelo sostituire il negoziante mi ha fatto vedere la pila di pace che gli erano stati portati tutti con lo stesso problema,e mi ha detto che sky ora da a chi porta indietro il pace il mysky marcato samsung perche' ha l'alimentatore fuori dal decoder,non scalda per nulla,non fa rumore e non si avranno piu' problemi con l'alimentatore dovuto a surriscaldamento.
    Portato a casa e montando il tutto e fatto l'aggiornamento posso riscontrare che quello che ha detto il rivenditore e' tutto vero,e poi quello che si dice sul forum sulla questione che ha una peggiore resa sui colori non e' assolutamente vero e identico al mysky hd marchiato pace(lo vedo su un pioneer 42" plasma kuro),l'unica differenza e' che e meno veloce nel cambio dei canali rispetto al pace.Percio per chi vuole delucidazioni sul nuovo mysky puo' chiedere al sottoscritto

Update del 28/07/19 By Ercolino

Nuovo agg sw

Versione software 510.091.01.ed
    EPG F3.0-270-609
    V. driver 1021

Ultima modifica di VIANELLO_85; 28-07-19 alle 17:34

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

c'è anche il nuovissimo pace che gli somiglia tantissimo..

Predefinito

a parte che si dice...morto un pace se ne fa un samsung...per la velocità...chi dice d+ chi dice di meno...per me vanno aggiornati e resettati a dovere per fare confronti...

cmq che decoder ti è morto...cina o UE, 2008 o 2009...così magari ci prepariamo a una nuova moria di massa

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

IL secondo pace era marchiato UE purtroppo pensavo anche io che con questo risolvevano i problemi invece....

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

scusa...quale sarebbe il nuovissimo PACE?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pietro89

Predefinito

cè un modello pace, possiamo dire slim, cioè piccolo e rettangolare. dovrebbe essere questo: http://www.sky.it/corporate/pagine/a..._myskyhd.shtml

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko1974
    IL secondo pace era marchiato UE purtroppo pensavo anche io che con questo risolvevano i problemi invece....
    wow...allora mi preparo a una nuova sostituzione

no dai ho ancora tempo...con la mia solita fortuna mi abbandonerà per natale

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ma il samsung e il pace seconda versione hanno l'HD entrambi da 320? e sempre da 3 pollici e mezzo oppure da 2 e mezzo? (questa domanda in prospettiva di aggiornamento HD )

Ciaoooo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio
    wow...allora mi preparo a una nuova sostituzione
    Il 7 dicembre mi ha abbandonato il mio MyskyHD PACE EU 2008, defunto!
    Ieri me lo hanno sostituito con un PACE CHINA 2007!
    Curioso che questa volta mi hanno dato solo il decoder, tutti i cavi e il telecomando mi hanno di continuare a utilizzare quelli del vecchio decoder...
    Lì in negozio ne avevano una 30ina di soli decoder PACE tutti imballati... Si vede che queste morti erano annunciate e sky si è messa avanti!
    Peccato che ogni volta c'è da perdere tutte le registrazioni memorizzate nel disco...

BANNATO

Predefinito

ma se si guasta il mysky hd bisogna andare in uno sky service e li lo cambiano subito o bisogna aspettare settimane?

Pagina 1 di 72 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato