• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo un mese ancora non arriva la christams Box....questi so messi male

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
ho attivato verso il 7 novembre un pacchetto tiket, dall'operatore mi è stato chiaramente assicurato che mi sarebbe arrivato gratuitamente la christmas box da regalare ad un amico, cosa confermatemi anche da una email al contatta clienti, ma dopo oltre un mese e dopo diverse sollecitudini via email e diverse chiamate a pagamento via telefono, che mi rassicurano che deve arrivare sta CB, ad oggi ancora non arriva un cavolo, ho letto di utenti che la CB è arrivata dopo 4-5 giorni. Questi di sky stanno messi proprio male, per una volta tanto che mi dovevano dare un regalo/promozione non lo fanno, ma certo che mi verrebbe la voglia proprio di mandarli a quel paese!!! e disdettare tutto!
 
ma nn sai benissimo che ordinare qualcosa per corriere nel mese di dicembre è da pazzi...xkè tanto non arriverà mai nei tempi previsti. c'è gente che aspetta un decoder HD e c'è chi aspetta una semplice smartcard o anche il filtrino per la tv...
le nostre poste e corrieri fanno schifo al limite dell'assurdo...
 
Anche io ho attivato un ticket la settimana scorsa ( season ticket Serie B ) ...ma nessuno mi ha mai detto che mi arriva gratis una card Christmas Box...
 
Indietro
Alto Basso