• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zeta CAM Blu

tb14

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2006
Messaggi
7
Guardando un pò in giro avrei deciso di prendere la Zeta CAM Blu .
Ci sono un paio di cose che però non ho capito :
1) I canali Fullx funziona ancora correttamente ed è vero che la cam dura 1 anno senza necessità di alcuna carta ?
2 ) la cam è utilizzabile anche non altre card viaccess 8 SCT per esempio ) senza problema ?

Grazie
 
tb14 ha scritto:
Guardando un pò in giro avrei deciso di prendere la Zeta CAM Blu .
Ci sono un paio di cose che però non ho capito :
1) I canali Fullx funziona ancora correttamente ed è vero che la cam dura 1 anno senza necessità di alcuna carta ?
2 ) la cam è utilizzabile anche non altre card viaccess 8 SCT per esempio ) senza problema ?

Grazie

per full x non occorre card e la visione non è per 1 anno bensì fino al 2010 (vediamo sempre se ci arrivano), per quanto riguarda il viaccess su alcuni siti le vendono addirittura a coppia (zeta blu + card viaccess SCT) in offerta
 
tb14 ha scritto:
Guardando un pò in giro avrei deciso di prendere la Zeta CAM Blu .
Ci sono un paio di cose che però non ho capito :
1) I canali Fullx funziona ancora correttamente ed è vero che la cam dura 1 anno senza necessità di alcuna carta ?
2 ) la cam è utilizzabile anche non altre card viaccess 8 SCT per esempio ) senza problema ?

Grazie
è un ottimo acquisto in rapporto alle potenzialità/prezzo, la trovi da 25 euro in sù, oltre al viacess di serie puoi renderla multicodifica e usarla con molte card, io mi trovo bene
 
Indietro
Alto Basso