• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza postvendita scadente (Non comprate Samsung)

SKSVIp

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
1
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum, ma vorrei comunque condividere con il numero maggiore di persone la mia esperienza con un TV Samsung 40''.
Questa televisione (all'epoca il top di gamma) è in una casa nella quale vado qualche weekend. Facendo così utilizzavo la televisione non più di un paio di ore a settimana (dato che a volte non andavo nemmeno). Randomicamente la tv impazzisce, cambia i canali, si accende da sola e manda il volume al massimo.
L'ho riportata 3 volte in assistenza sempre per lo stesso problema e gli hanno cambiato un pò di cose, facendo anche delle righe sulla cornice che è molto delicata.
Adesso ho passato qualche giorno a casa per il ponte mi da ancora lo stesso problema e secondo l'assistenza è normale che io continui a riportarla in assistenza come se nulla fosse (alla scadenza della garanzia inoltre mancano 6 mesi).
Ho anche proposto di pagare una differenza per passare ad un modello superiore, ma non è la loro politica.
Intanto io non posso nemmeno invitare qualcuno per un film e devo staccare la televisione tutte le volte dalla presa.
Ripeto, NON COMPRATE SAMSUNG!
 
beh se tu hai un problema , noi non dobbiamo comprare samsung!?!

sono più di 2 anni che ho un tv lcd samsung(che pagai 3199 euro) e non ha avuto nessun problema...
 
Mai nessun problema con la samsung ne durante l'acquisto che per l'assistenza dopo ;)
 
una cosa peggiore è capitata ad un mio amico, due anni fa aveva acquistato un samsung le46n87bdx/xec dopo 8 ore che rimaneva acceso comparivano delle righe orizzontali verdi a caso sullo schermo e sopratutto all'attivazione del menu, dopo aver contattato l'assistenza mi hanno dato il nominativo di due tecnici in zona ne ha chiamato uno dopo aver visionato il tv e (dice lui di aver cambiato 3 delle 4 schede presenti) portato anche all'assistenza e tenuto 1 settimana, aver fatto delle foto con macchina digitale, l'assistenza ha negato la presenza del difetto e lui dice di aver fatto tutto il possibile...... ma io non ci credo domanda chi doveva eventualmente sostituire il tv difettoso a proprie spese? il negoziante, l'assistenza, o la samsung
 
Indietro
Alto Basso