• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Albero o presepe?

Albero o Presepe?

  • Albero

    Voti: 17 25,0%
  • Presepe

    Voti: 2 2,9%
  • Albero+presepe

    Voti: 45 66,2%
  • Nessuno dei due

    Voti: 4 5,9%

  • Votanti
    68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
albero con presepino alla base :D


idem :D

decorare la casa e il giardino insieme le mie due principessine :love3: è uno dei momenti più belli dell'anno ..............:icon_santa: :icon_santa:
 
alex86 ha scritto:
Tutti e due, anche se non li ho ancora fatti (presumo che provvederò per il week end).

Tuttavia sarebbe interessante che si specifichi se è più bello l'albero vero o artificiale.
Tra l'altro, oggi come oggi, è meno inquinante e più ecologico usare un albero vero che un albero finto (per produrlo non avete idea di quali processi inquinanti usino in Cina, senza considerare l'inquinamento da trasporto...). E pensare che gli alberi artificiali erano nati proprio per iniziativa ecologista...Ergo: meglio l'albero vero a condizione che alla fine delle feste sia riconsegnato per essere ripiantato.
A casa mia siamo un bel po d'anni che compriamo l'albro vero... avendo una campagna, a gennaio lo si pianta e quando cresce si fa veramente bello...
 
albero
da qualche anno ne ho preso uno a fibre ottiche in un lampo si apre e si decora e non si ha piu il problema delle luci che si bruciano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso