Pagina 400 di 425 PrimaPrima ... 300350390398399400401402410 ... UltimaUltima
Risultati da 3,991 a 4,000 di 4249

Discussione: Commenti generali su TIMvision

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2870.9) dal 19/05/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di charlie1967

Predefinito

Oggi ho riacceso il Cubovision dopo una settimana e ha fatto un aggiornamento, chissà cosa avranno aggiornato.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NUMERO UNO Visualizza Messaggio
    Ma anche su decoder TIM Vision, ovviamente. Anzi, proprio su quest'ultimo (ma credo anche su Smart TV) esce il simbolo dell'HD vicino ai titoli disponibili in alta definizione.

@Paky: ho provato a cercare ma purtroppo non ho trovato nulla. Ma sono certo di quello che dico, e altri, come ha già fatto marcobremb, confermeranno di vedere in HD da Smart TV, decoder TIM Vision e Chromecast. Ripeto, da decoder TIM vision esce anche il simbolo HD, e il video è visibilmente in alta definizione. Ovviamente bisogna avere credo almeno una 5/7 mega. I video sono invece in SD da PC, smartphone e tablet. Purtroppo sul sito di tim vision quest'informazione non riesco a trovarla, ma l'esperienza (mia ma anche di altri utenti) ha confermato che il servizio funziona in questo modo.

Oggi finalmente sono riuscito a procurarmi un decoder Timvision prima generazione (quello quadrato)
    a parte il fatto che è mostruosamente lento, ma lasciamo perdere...

io questo logo HD non lo vedo da nessuna parte
    quando seleziono un film parte scubettando come avviene su PC e poi si vede meglio perché stabilisce che ho banda a sufficienza

ma che stia riproducendo un full HD non me lo segnala nessuno (e non ci sono info se non la trama del film)

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

La scritta HD è visibile nel menu titoli, sotto ai video che sono in HD. Quando poi premi Play non c'è modo per sapere la qualità video in quel momento, ma io riconosco a occhio se un video è SD o HD, e tutti i video che nel menu era riportati come HD, li ho visti effettivamente in HD.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX (HD) | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Opzione +) | PREMIUM PLAY (Serie & Doc, Cinema, Calcio & Sport) | TIM VISION

Digital-Forum Junior

Predefinito

io sto scorrendo un po di film , ma questa scritta hd non la vedo
    me ne dici uno così lo cerco e verifico?

il decoder è aggiornato , o per lo meno ieri appena acceso si è aggiornato

un'altra domanda ai possessori del vecchio decoder:
    ma anche a voi il telecomando risponde lento e impreciso?

se non lo punti proprio verso il decoder è un dramma

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Allora, il decoder che ho io è questo: https://images-na.ssl-images-amazon....2L._SX355_.jpg

Versione software: 05.01

Ti ho fatto una foto di un film con la scritta HD (sotto il nome del film, alla destra dell'anno): https://postimg.org/image/oo3le2e4z

Ci sei, adesso?

PS. Hai ragione, è lentissimo. Non lo accendevo da un po' di tempo, e ho visto una nuova grafica... Il nuovo aggiornamento l'avrà appesantito parecchio.
    Ultima modifica di NUMERO UNO; 06-06-17 alle 17:20
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX (HD) | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Opzione +) | PREMIUM PLAY (Serie & Doc, Cinema, Calcio & Sport) | TIM VISION

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ok ora è chiaro , ti ringrazio per le foto

io ho questa versione di firmware

ed ecco perché non notavo la scritta HD
    è presente solo entrando nella scheda dove si conferma la visione

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Ok, ecco spiegato, allora.

L'importante è che adesso hai visto dov'è l'indicazione dell'HD.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Altre 3 domande , casomai già fatte , ma anche spulciando non riesco a trovare risposte

Se resetto il decoder , fa tutta la procedura di inizializzazione e senza che ci sia possibilità di fare login,lui identifica il mio account TIM e relativa mail
    Questo mi fa capire che il tutto è legato al fatto che ho una linea Telecom con Tim Smart Casa

Se portassi il decoder in un'altra città ,casomai con linea Fastweb, immagino che i servizi Timvision non potrei utilizzarli giusto?

Seconda domanda: il decoder non ha funzionalità HDMI CEC?
    dalla guida interna mi pare di capire che è possibile comandare il TV col telecomando del decoder (canali +/- , volume e basta) , ma solo perché è un universale (solita procedura di puntare il telecomando verso la tv e aspettare che trovi il codice e si spenga)

ed infine , a che cavolo servono questi tasti?
    li ho provati a premere ma non fanno nulla (neanche lampeggi sul led del decoder/TV)

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

1) identifica il tuo account perché sei su rete tim, ma se lo porti in un'altra abitazione con rete non Tim ti chiede di inserire le credenziali dell'account. Infatti io questo decoder lo uso con Vodafone Fibra.
    2) Penso proprio di no, infatti a me non funziona.
    3) non ne ho idea, mi spiace

Pagina 400 di 425 PrimaPrima ... 300350390398399400401402410 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato