• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

I decoder li vende TIM e quindi per legge è essa, in qualità di venditrice, che deve rispondere durante il periodo di garanzia. Non dovrebbero crearti alcuna difficoltà.

Ok stasera ti aggiorno, vado al centro TIM verso le 18.00 :)
 
Perfetto, facci sapere appena avrai tempo di passare sul forum :)
 
Vorrei chiedervi se anche a voi succede che quando vedete un contenuto su TIMvision e lo lasciate a metà, appena lo andate a riprendere per vederlo la visione riparte da capo e non dal punto in cui lo avevate lasciato.
 
Vorrei chiedervi se anche a voi succede che quando vedete un contenuto su TIMvision e lo lasciate a metà, appena lo andate a riprendere per vederlo la visione riparte da capo e non dal punto in cui lo avevate lasciato.

Ho notato pure io la stessa cosa e la trovo assai fastidiosa. ;)
 
Vorrei chiedervi se anche a voi succede che quando vedete un contenuto su TIMvision e lo lasciate a metà, appena lo andate a riprendere per vederlo la visione riparte da capo e non dal punto in cui lo avevate lasciato.



Succede anche a me, però a volte capita che mi chiede se voglio ripartire dal punto lasciato, solo che comincia dall'inizio comunque....

Tutto ciò sia da pc con broswer o app che da chromecast pilotata da iphone..
 
Vi sono grato per le risposte innanzitutto :)

Il problema, come immaginavo, è quindi generale e succede in effetti con tutti i dispositivi. L'unico dispositivo che mi consente di tenere memoria del punto d'interruzione è il PC con l'app per Windows 10, con Edge invece il punto di visione non viene "memorizzato".

Ho segnalato nei giorni scorsi a TIM questo problema nella speranza che la segnalazione arrivasse ai tecnici di TIMvision e invece hanno aperto una pratica facendomi contattare dai tecnici di zona, come se fosse un problema di connessione. Al telefono con il reparto tecnico ho illustrato la situazione (anche se immaginavo non sarebbe servito), ma non hanno potuto fare altro che confermarmi che la linea era a posto e che avrebbero fatto ulteriori prove. Alla fine, come ampiamente prevedibile, hanno chiuso la pratica senza un nulla di fatto e il servizio continua ancora a non funzionare come dovrebbe. In effetti è un po' fastidioso perché ci si deve ricordare a mente il minuto in cui si è lasciata la visione.
 
sto provando in questo momento e funziona

metto in pausa su Firefox chiudo , lo riapro e riparte da dove l'ho lasciato

richiudo , vado sulla TV dove c'è il decoder (quello vecchio) cerco il film , avvio e riprende da dove l'ho lasciato su firefox
 
nessuno ha problemi con tv LG e l app tim vision a me non tiene il login devo ogni volta che la apro rifare il login.... infatti non risulta nemmeno il tv sui dispositivi associati

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che da ieri sera è stata ripristinata la funzione che consente di riprendere la visione di un contenuto lasciato a metà dal punto esatto in cui era stato interrotto precedentemente.
 
A casa mia non ho una linea fissa, ma uso una sim 3g tim collegata a un router che mi distribuisce la connessione per casa.
e' possibile usare il decoder anche in questa configurazione o da' problemi?
 
Maxy04, ho notato che hai fatto la stessa domanda anche nella discussione dedicata al decoder TIMvision. Il regolamento vieta il crossposting, quindi ti invito a non ripetere più la domanda e a continuare lì, dato che ti hanno risposto :)
 
Dal 3luglio cambio della UI di TimVision per tutte le piattaforme (decoder, smart tv, sito, e app mobile)...dal 3luglio fino a fine luglio verrà cambiata gradualmente a tutti gli utenti..sezioni piú ordinate secondo il mio punto di vista...inoltre si spera il 3luglio debutti House Of Cards con le prime 4stagioni..
 
La notizia è stata data da TIM direttamente o è un'indiscrezione? Non trovo comunicati in giro.

Comunque, se il cambio dell'interfaccia arriverà davvero, potrebbe portare l'aggiunta della sezione sport con i contenuti di Eurosport. Vedremo se sarà così :)
 
Indietro
Alto Basso