• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ho scoperto ieri una cosa che fa ridere. Nella mia composizione dell'abbonamento con Kena non dovrei avere Discovery+ (che non so nemmeno se sia prevista la versione completa dello sport), ma vedo la bella "locandina" grande Discovery+ con riferimenti anche al tennis mi pare sull'app del tv Samsung. Faccio ok e pensavo che se andava bene vedevo delle dirette sportive o repliche on demand, se mi andava male non vedevo nulla, invece sapete cos'ha fatto? Schiacciando su Discovery+ mi ha rimandato allo streaming di Rete 4! :D
 
Arrivata la fattura di gennaio. Non si parla di aumento per il mio timvision light staremo a vedere
 
A me con la Fibra Premium Per Te niente aumento di TIMVISION Light perché ho già TIMVISION Calcio e Sport a pagamento, a un mio vicino (Premium Per Te), senza TIMVISION Calcio e Sport, niente aumento.
 
A me con la Fibra Premium Per Te niente aumento di TIMVISION Light perché ho già TIMVISION Calcio e Sport a pagamento, a un mio vicino (Premium Per Te), senza TIMVISION Calcio e Sport, niente aumento.
A me invece che ho Timvision Gold attivo, mi è arrivata comunicazione di aumento di 4.99€ al mese a partire dall'1 marzo! Ma, ahimè, considerando i pack attivi: Dazn, Disney+ Premium e Netflix Standard senza pubblicità, il tutto a 45.99 compreso di aumento, comunque mi conviene non disdire nulla...
 
A me invece che ho Timvision Gold attivo, mi è arrivata comunicazione di aumento di 4.99€ al mese a partire dall'1 marzo! Ma, ahimè, considerando i pack attivi: Dazn, Disney+ Premium e Netflix Standard senza pubblicità, il tutto a 45.99 compreso di aumento, comunque mi conviene non disdire nulla...
Io invece andrò a pagare DAZN Plus e Disney+ (Gratis con scadenza sei mes, da a sempre prorogato) a € 46,9/mese.
 
anche io avendo fibra TIM ho tim vision light compreso, che non uso MAI, nella fattura di gennaio non trovo nessun riferimento ad aumenti a partire da aprile
 
Ciao qualcuno mi potrebbe aiutare, praticamente con l offerta TIM Calcio DAZN/Infinity prevedeva 6 mesi gratis di amazon prime. Ho attivato l offerta il 14 agosto 2023 e sul sito TIm e sull app risulta ancora attiva fino al 14 febbraio 2024 . Ma in data 21 gennaio 2024 ho ricevuto comunicazione da amazon che prime é stato disattivato. Contattato amazon dicono che é tim che l ha disattivato. Contattato tim con una segnalazione dicono che a loro risulta ancora attivo. Qualcuno sa che fare o cé´un modo semplice di contattarli. Purtroppo con tim sempre problemi su problemi. Grazie
 
Ciao qualcuno mi potrebbe aiutare, praticamente con l offerta TIM Calcio DAZN/Infinity prevedeva 6 mesi gratis di amazon prime. Ho attivato l offerta il 14 agosto 2023 e sul sito TIm e sull app risulta ancora attiva fino al 14 febbraio 2024 . Ma in data 21 gennaio 2024 ho ricevuto comunicazione da amazon che prime é stato disattivato. Contattato amazon dicono che é tim che l ha disattivato. Contattato tim con una segnalazione dicono che a loro risulta ancora attivo. Qualcuno sa che fare o cé´un modo semplice di contattarli. Purtroppo con tim sempre problemi su problemi. Grazie
Sei riuscito a risolvere?
 
Comunicato importante leggere

 
Sei riuscito a risolvere?
No purtroppo non era possibile seguire la segnalazione ne aprirne un altra ne risolvere in qualche modo. A quel punto ho deciso di disdire tutto incluso il pacchetto calcio TIM definitivamente, visto anche l aumento prezzo e i problemi riscontrati. Spero almeno quello vada a buon fine.
 
ho fatto distetta tim vision il 03/02/2024, ho chiamato il 187 la settimana scorsa, oggi siamo ad un mese ma continuo a vedere i canali DAZN.

Se vado sull'app di tim mi dice che non ci sta nulla attivo, ma se loggo sul sito di timvision, mi diche che è ancora attivo, pareri?

Deve passare 1 mese esatto da richiesta a disattivazione effettiva? ho già restituito il decoder.


ho anche disattivanto tim vision light e sembra essere adnato buon fine.
 
ho fatto distetta tim vision il 03/02/2024, ho chiamato il 187 la settimana scorsa, oggi siamo ad un mese ma continuo a vedere i canali DAZN.

Se vado sull'app di tim mi dice che non ci sta nulla attivo, ma se loggo sul sito di timvision, mi diche che è ancora attivo, pareri?

Deve passare 1 mese esatto da richiesta a disattivazione effettiva? ho già restituito il decoder.


ho anche disattivanto tim vision light e sembra essere adnato buon fine.
Nella prossima fattura vedrai se ti addebitano più di 30 giorni, nel caso richiedi il rimborso, anche se io nel 2021 ho richiesto il Chi è gratis per 12 mesi e nel 2022 il rimborso dei giorni ritardo, ci misero 18 giorni e gli scrissi he no nera scritto da nessun parte dei 30 giorni, ora o non lo trovai io o lo hanno poi lo hanno messo.
 
Ragazzi non ho mai visto un servizio di assistenza telefonico peggiore di quello di Tim vision...ogni operatore da una risposta differente...io non ci ho capito nulla...in pratica facendo un esempio ho richiesto la disdetta il 7 febbraio, mi hanno confermato con un sms la disattivazione del servizio il giorno 8 febbraio , nel frattempo hanno scalato la quota mensile di 44 euro e il servizio è stato fruibile fino al 7 marzo(continuavo ad avere tutti i servizi timvision e dazn). Dopo di questa data il giorno 8 marzo hanno cessato il servizio e non vedo più nulla ma mi sono stati addebitati altri 44 euro...vorrei capire perché questo altro addebito se mi hanno disattivato il servizio il giorno 8 di marzo? Si prendono la quota mensile ma non ho più diritto alla visione di timvision? E che succederà ad aprile? Riceverò un rimborso per I giorni in cui non ho avuto accesso al servizio? (Dal 8 marzo fino a fine marzo) . Spero qualcuno di buona volontà e che magari ci ha capito qualcosa in più mi spiega un po come funziona il procedimento di disdetta e cessazione del contratto. Grazie
 
Ragazzi non ho mai visto un servizio di assistenza telefonico peggiore di quello di Tim vision...ogni operatore da una risposta differente...io non ci ho capito nulla...in pratica facendo un esempio ho richiesto la disdetta il 7 febbraio, mi hanno confermato con un sms la disattivazione del servizio il giorno 8 febbraio , nel frattempo hanno scalato la quota mensile di 44 euro e il servizio è stato fruibile fino al 7 marzo(continuavo ad avere tutti i servizi timvision e dazn). Dopo di questa data il giorno 8 marzo hanno cessato il servizio e non vedo più nulla ma mi sono stati addebitati altri 44 euro...vorrei capire perché questo altro addebito se mi hanno disattivato il servizio il giorno 8 di marzo? Si prendono la quota mensile ma non ho più diritto alla visione di timvision? E che succederà ad aprile? Riceverò un rimborso per I giorni in cui non ho avuto accesso al servizio? (Dal 8 marzo fino a fine marzo) . Spero qualcuno di buona volontà e che magari ci ha capito qualcosa in più mi spiega un po come funziona il procedimento di disdetta e cessazione del contratto. Grazie
Sì vede che il 8/2 era una presa in carico e non una conferma della disattivazione. Con TIMVISION l'addebito è anticipato. Nella prossima fattura addebiteranno tutto marzo e nella seguente ti saranno stornati in automatico i giorni di cui non hai usufruito.
 
Sì vede che il 8/2 era una presa in carico e non una conferma della disattivazione. Con TIMVISION l'addebito è anticipato. Nella prossima fattura addebiteranno tutto marzo e nella seguente ti saranno stornati in automatico i giorni di cui non hai usufruito.
Si infatti ieri 7 marzo hanno addebitato tutto marzo (44 euro) anche se non vedo più nulla . Quindi ad aprile riceverò questa sorta di rimborso per il periodo non fruito (8 marzo/31 marzo) . Speriamo sia così...e non mi riservano altre sorprese anche per il mese prossimo...comunque grazie mille per la spiegazione.
 
Anche a me hanno addebitato tutto marzo
La cosa curiosa è che nella bolletta figurano i seguenti costi
Timvision Calcio e sport 30,99
Timvision Gold 0,99
E nel riepilogo si dice che ho il timvision Gold che comprende Disney+ premium e Netflix, offerta MAI sottoscritta.
Devo dire che il caos è completo. In ogni caso mi hanno chiuso l'abbonamento qualche giorno fa e dovranno rimborsarmi i giorni da quando ho fatto richiesta di recesso.
Addio timvision, a non rivederci.
 
Almeno tu hai una fattura...a me non essendo cliente Tim ne con linea fissa ne con linea mobile, ricevo solo gli addebiti ma non posso consultare da nessuna parte le fatture perché da come mi hanno detto al 187 " per chi non ha linee tim vengono effettuati solo gli addebiti sulla carta di credito ma non c'è emissione delle fatture con i dettagli"
 
Indietro
Alto Basso