• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ho guardato i dispositivi che hanno avuto accesso al router e quei due dispositivi non ci sono, è la tim che si inventa certe cose, come quando mi addebbitarono il noleggio del film.
 
ma con timvision light sono compresi anche i canali tv, tipo quelli di sky? chiedo perchè non ho provato... e in che senso è in promo? prima o poi si pagherà oppure sarà incluso finchè manterrò disney+?
 
ma con timvision light sono compresi anche i canali tv, tipo quelli di sky? chiedo perchè non ho provato... e in che senso è in promo? prima o poi si pagherà oppure sarà incluso finchè manterrò disney+?
Tim vision light pian piano fra qualche anno se non prima secondo me non esisterà più.
Io ad esempio nel passaggio da Tim connect a Tim super fibra non ho più suo mio contratto il Tim vision light.
Se oltre alla rimodulazione del piano telefonico facevo anche un upgrade tecnologico da ADSL a FTTC o da FTTC a FTTH mantenevo il Tim vision light.
Nel mio caso avendo già la ftth me l'hanno tolto.
Quindi secondo me tra qualche mese ,al massimo tra qualche anno potrebbe non esistere più come servizio.
Ci potrebbe essere solo il Tim vision al costo di 6,99.
Comunque nel Tim vision light non sono compresi i canali di Sky ,mentre i canali free del dtt si.
 
Tim vision light pian piano fra qualche anno se non prima secondo me non esisterà più.
Io ad esempio nel passaggio da Tim connect a Tim super fibra non ho più suo mio contratto il Tim vision light.
Se oltre alla rimodulazione del piano telefonico facevo anche un upgrade tecnologico da ADSL a FTTC o da FTTC a FTTH mantenevo il Tim vision light.
Nel mio caso avendo già la ftth me l'hanno tolto.
Quindi secondo me tra qualche mese ,al massimo tra qualche anno potrebbe non esistere più come servizio.
Ci potrebbe essere solo il Tim vision al costo di 6,99.
Comunque nel Tim vision light non sono compresi i canali di Sky ,mentre i canali free del dtt si.

ok grazie, spero che non mi tocchino disney+ a 4,99€ dato che è super conveniente, mantre timvision non lo uso mai
 
ok grazie, spero che non mi tocchino disney+ a 4,99€ dato che è super conveniente, mantre timvision non lo uso mai
Pure io avevo e ho mantenuto mondo Disney+ a 4,99 con Tim vision compreso passando da Tim connect a Tim super fibra,quindi puoi stare tranquillo.
 
Da qualche sera mi sto sparando film da timvision


Ma possibile che nel 2021 non abbiano abilitato i sottotitoli per nessun film?ne’ in italiano ne in lingua originale...

Ma si potrà?
 
Da qualche sera mi sto sparando film da timvision

Ma possibile che nel 2021 non abbiano abilitato i sottotitoli per nessun film?ne’ in italiano ne in lingua originale...

Ma si potrà?

è già tanto che abbiano dei film. e una app che fa anche abbastanza pena se non quella sui telefoni.
 
Tim vision light pian piano fra qualche anno se non prima secondo me non esisterà più.
Io ad esempio nel passaggio da Tim connect a Tim super fibra non ho più suo mio contratto il Tim vision light.
Se oltre alla rimodulazione del piano telefonico facevo anche un upgrade tecnologico da ADSL a FTTC o da FTTC a FTTH mantenevo il Tim vision light.
Nel mio caso avendo già la ftth me l'hanno tolto.
Quindi secondo me tra qualche mese ,al massimo tra qualche anno potrebbe non esistere più come servizio.
Ci potrebbe essere solo il Tim vision al costo di 6,99.
Comunque nel Tim vision light non sono compresi i canali di Sky ,mentre i canali free del dtt si.
Dal 28 marzo scorso chi attiva o cambia offerta non ha diritto a nessun tipo di TIMVISION incluso nel prezzo, tranne per la promo TIM Per TE Casa.
 
Buongiorno, ho attivato Timvision a marzo scorso quando ancora costava 5 euro e aveva 1 mese di prova gratuito.
Ora guardando le movimentazioni, scopro che anche quest'ultimo è stato fatturato...
E' normale? Mi sfugge qualcosa?
 
Buongiorno, ho attivato Timvision a marzo scorso quando ancora costava 5 euro e aveva 1 mese di prova gratuito.
Ora guardando le movimentazioni, scopro che anche quest'ultimo è stato fatturato...
E' normale? Mi sfugge qualcosa?
magari l'avevi già attivato in passato il primo mese in prova..
 
sicuro furbata

Comincio a propendere per una mezza furbata da parte di Tim ma non sono ancora del tutto convinto.
Visto che non ci sono altri feedback, poi provo a chiamarli.



No, prima volta.

a me e' successo l'anno scorso dovuto richiamarli 3 mesi per togliere timvision. Poi mesi ok ora hanno ricominciato a marzo mi han addebitato 3.87 euro di timvision aprile invece 5 euro, oggi chiamati mi han detto che lo tolgono, ma come e' successo l'anno scorso dovro' richiamarli per altri 2 mesi sicuro
 

mi pare logico che non vuol avere + niente di sky. riguardo a disney cambia un po' spesso le carte in tavola. 3-5-8. va a finire che ti conviene fare l'annuale disney e buonanotte. anche xkè le offerte tim ben presto vengono superate da altri operatori in economicità. netflix ha invece sempre bisogno di tenersi buoni tutti. il suo prezzo del premium è fuori mercato rispetto alle altre
 
ragazzi ma timvision su quanti dispositivi è associabile e quante visioni in contemporanea permette?
 
Buonasera, da ignorante del mondo TimVision, vorrei capire come funziona questo servizio in relazione alla prossima stagione calcistica. Ci sono dei vincoli per abbonarsi? SIM Tim o linea internet Tim?
 
Indietro
Alto Basso