• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ah quindi sarà più semplice per i clienti Tim e più complicato per gli altri, ma il prezzo è interessante.
 
Durante la partita della Nazionale (per le qualificazioni europee) avevo visto nei cartelloni pubblicitari un nuovo logo di Timvision, e infatti da oggi appare questo nuovo logo "TV-Timvision"... cosa bolle in pentola? Vogliono cambiare nome? Chiamarlo semplicemente TimTV?
 
Ah quindi sarà più semplice per i clienti Tim e più complicato per gli altri, ma il prezzo è interessante.
Io avevo TIMVISION a € 5/mese con decoder parallelepipedo incluso, suo tempo un ottimo prezzo, poi cambiando offerta era incluso, il decoder me lo hanno lasciato, va bene che poi ne comprai 2 dal sito TIM a € 1 e in casa li usiamo ancora, alla fine ho 5 decoder :) Il TIM BOX con offerta Sport di NOW TV e lo Skipper con i restanti pacchetti.
 
E scommetto anche che queste partite saranno visibili solo col tim box.
 
Ultima modifica:
Ma solo a me capita che ogni tanto, per poco meno di un secondo, salta l’audio?
Mi accorgo soprattutto quando guardo video di YouTube, ma mi è capitato anche con le serie su TimVision.
Ho una connessione con fibra fttc con circa 30 mb in download.
 
Dal primo Novembre in promo per te solo per chi ha tim vision plus?(5€ al mese) . Per gli altri, per vederli bisogna abbonarsi ,per vedere quanti dispositivi si possono associare col plus, qualcuno sa' qualcosa? Io non ho trovato niente.
 
E in cosa consiste questa promo?
Non ci ho capito molto se devo essere sincero.
 
La promo riguarda 2 film al mese che prima potevi vedere con il solo tim vision,mentre adesso per vederli bisogna avere tim vision plus, che si paga appunto 5 euro al mese.
 
La promo riguarda 2 film al mese che prima potevi vedere con il solo tim vision,mentre adesso per vederli bisogna avere tim vision plus, che si paga appunto 5 euro al mese.
Io li vedevo e continuo a vederli gratis quei 2 film al mese in promo e non pago tim vision plus.
Forse perché ho il piano tim connect?
 
Ultima modifica:
Non lo so', a me quando ci vado sopra mi dice abbonati, avendo usufruito del periodo di prova, secondo loro. Io ho tim super mega.
 
Ultima modifica:
Con TIM Connect era incluso TIMvision in versione completa prima ancora che nascesse TIMvision Plus, quindi è per questo che chi ha quell'offerta ha accesso pienamente a tutto il catalogo.

Chi invece ha un piano TIM Super deve scegliere quale opzione attivare tra quelle disponibili (un'opzione è sempre inclusa nel costo, sta al cliente decidere quella che preferisce), quindi se non si sceglie TIMvision Plus si ha il servizio in versione limitata.
 
Con TIM Connect era incluso TIMvision in versione completa prima ancora che nascesse TIMvision Plus, quindi è per questo che chi ha quell'offerta ha accesso pienamente a tutto il catalogo.

Chi invece ha un piano TIM Super deve scegliere quale opzione attivare tra quelle disponibili (un'opzione è sempre inclusa nel costo, sta al cliente decidere quella che preferisce), quindi se non si sceglie TIMvision Plus si ha il servizio in versione limitata.

Si', ma la scelta implica comunque un costo di 5 euro al mese ,rispetto a quello incluso nell'abbonamento.:)
 
Ma il limite è solo quello di questi 2 film al mese?
no, senza il Plus non si ha a disposizione il 90 % del catalogo tra film e serie tv, se non di più

scoperto in questi giorni che a famigliari è scaduto il periodo completo, nel frattempo in queste settimane hanno anche cambiato offerta per pagare meno di quel che pagavano (tralasciamo che poi secondo me gli hanno rifilato il Tim Box, non credo sia obbligatorio)

che sia per una cosa o l'altra hanno ora il basico, e per quel che ogni tanto guardavo o entravo nell'applicazione, il taglio dei contenuti disponibili è nettissimo
 
Indietro
Alto Basso