• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Salve chiedo scusa se scrivo non nel posto giusto (nel caso spostate pure nella corretta discussione) ho questo problema con Tim :
nel settembre 2021 ho aderito all'offerta che prevedeva Timvision con Dazn e Infinity al prezzo di 19,99 mensile che dopo un anno sarebbe diventato 29,99.
Il problema è che dopo un anno cioè a settembre 2022 Tim invece di 29,99 mi ha applicato e sta applicando 34,99.
La cosa assurda è che, chiamando più volte il servizio clienti, mi han dato ragione e mi hanno accreditato un bonus per i mesi nei quali avevo pagato 5 euro in più, assicurandomi che avrebbero sistemato la cosa ma che ci sarebbero voluti due mesi.
Passati due mesi, siamo al mese scorso circa, in realtà continuano ad addebitarmi 34,99 invece di 29,99 e ora al servizio clienti sostengono di aver ragione loro nonostante il bonus che loro stessi mi hanno accreditato riconoscendo il torto.
Non riesco ad avere una copia del contratto firmato al negozio Tim nel 2021 (sostengono che loro inviano tutto a Tim e che non tengono nulla), al servizio clienti ovviamente essendo un Call Center continuano a cambiare le persone che mi rispondono e non si risolve nulla dovendo spiegare tutto questo ogni volta.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere ? Grazie in anticipo
 
Salve chiedo scusa se scrivo non nel posto giusto (nel caso spostate pure nella corretta discussione) ho questo problema con Tim :
nel settembre 2021 ho aderito all'offerta che prevedeva Timvision con Dazn e Infinity al prezzo di 19,99 mensile che dopo un anno sarebbe diventato 29,99.
Il problema è che dopo un anno cioè a settembre 2022 Tim invece di 29,99 mi ha applicato e sta applicando 34,99.
La cosa assurda è che, chiamando più volte il servizio clienti, mi han dato ragione e mi hanno accreditato un bonus per i mesi nei quali avevo pagato 5 euro in più, assicurandomi che avrebbero sistemato la cosa ma che ci sarebbero voluti due mesi.
Passati due mesi, siamo al mese scorso circa, in realtà continuano ad addebitarmi 34,99 invece di 29,99 e ora al servizio clienti sostengono di aver ragione loro nonostante il bonus che loro stessi mi hanno accreditato riconoscendo il torto.
Non riesco ad avere una copia del contratto firmato al negozio Tim nel 2021 (sostengono che loro inviano tutto a Tim e che non tengono nulla), al servizio clienti ovviamente essendo un Call Center continuano a cambiare le persone che mi rispondono e non si risolve nulla dovendo spiegare tutto questo ogni volta.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere ? Grazie in anticipo
Può essere che nel frattempo ci sia stato un ulteriore aumento di €5 che magari non ti è stato comunicato con una modifica unilaterale del contratto da cui puoi sicuramente recedere se questo è il caso devi chiedere bene al call center tanto altre vie non ne hai
 
Salve chiedo scusa se scrivo non nel posto giusto (nel caso spostate pure nella corretta discussione) ho questo problema con Tim :
nel settembre 2021 ho aderito all'offerta che prevedeva Timvision con Dazn e Infinity al prezzo di 19,99 mensile che dopo un anno sarebbe diventato 29,99.
Il problema è che dopo un anno cioè a settembre 2022 Tim invece di 29,99 mi ha applicato e sta applicando 34,99.
La cosa assurda è che, chiamando più volte il servizio clienti, mi han dato ragione e mi hanno accreditato un bonus per i mesi nei quali avevo pagato 5 euro in più, assicurandomi che avrebbero sistemato la cosa ma che ci sarebbero voluti due mesi.
Passati due mesi, siamo al mese scorso circa, in realtà continuano ad addebitarmi 34,99 invece di 29,99 e ora al servizio clienti sostengono di aver ragione loro nonostante il bonus che loro stessi mi hanno accreditato riconoscendo il torto.
Non riesco ad avere una copia del contratto firmato al negozio Tim nel 2021 (sostengono che loro inviano tutto a Tim e che non tengono nulla), al servizio clienti ovviamente essendo un Call Center continuano a cambiare le persone che mi rispondono e non si risolve nulla dovendo spiegare tutto questo ogni volta.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere ? Grazie in anticipo
In quale giorno hai richiesto l'attivazione? Non è che ti hanno attivato a tua insaputa Disney+? Quali voci ti compaiono in fattura?
 
La voce in fattura è: TIMVISION Calcio e Sport 34,99
Non c'è Disney+
Cosa intendi con data di attivazione ? Era settembre 2021 quando il calcio è passato a Dazn e Tim ha fatto l'offerta sopradescritta
 
non riesco a entrare in tim vision, nè da pc nè da tv.
mi chiede la password, la inserisco (sicuramente corrretta) ma dice che non va bene.

clicco, comunque, su recupera password e inserisco la mia mail, ma mi dice che l'operazione non si può fare e di chiamare il 187.
chiamo e mi dicono che mi devono passare il servizio a pagamento che costa 30 euro. siamo impazziti?


avete qualche consiglio?
 
La voce in fattura è: TIMVISION Calcio e Sport 34,99
Non c'è Disney+
Cosa intendi con data di attivazione ? Era settembre 2021 quando il calcio è passato a Dazn e Tim ha fatto l'offerta sopradescritta
Io l'attivai a giugno 2021, disdetto a maggio 2022 e poi riattivato a settembre 2022, proprio per non pagare € 34,99/mese.

"TIMVISION con DAZN al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° settembre 2021 19,99 euro al mese per 12 mesi e infine 34,99 euro al mese;"

https://www.mondomobileweb.it/209566-timvision-dazn-ufficiale-nuove-offerte-calcio-serie-a-tim
 
ahahah pagare 30€ per un loro guasto software/problema di autenticazione. appunto non resta che aspettare dato che problemi di login sono frequenti. e agire come al solito con riavvii. cancellazione di cookies cache ecc ecc in base al dispositivo posseduto. se una app non fa login non è mai "colpa del cliente".
 
nuova telefonata con un altro operatore: mi ha fatto cambiare la mail di registrazione ed è tutto a posto.
altro che 30 euro...
 
Ciao,
a qualcuno funziona l'app Timvision su Firestick? Che modello di Firestick?
Tramite Chromecast può funzionare?
Grazie mille
 
Io utilizzo anche una firestick con alexa, che da qualche giorno non funziona piu'. L'app timvision si apre ma poi non è possibile fare niente. Era apparso un messaggio a gennaio che diceva che la compatibilita' stava per terminare.
 
Ti ringrazio. Ho potuto verificare su una firestick lite 2020 e ha funzionato.
Sembra, tuttavia, che questo modello non sia più in vendita.
Chissà se con i modelli Lite più recenti l'app funziona.

Ricapitolando:
- Firestick lite 2020: OK
- Firestick 4K: OK

tutte le altre: NO

È confermato?
 
Arrivato il primo aggiornamento post cambio di piattaforma su iOS dopo 3 mesi.

Adesso siamo alla 13.1.0
 
Guardo Timvision su Fire TV Stick 4K e dopo l'aggiornamento dell'app ho notato che sul player non vengono evidenziati i tasti per le opzioni l'audio e le info. Manca pure la possibilità di scegliere se sentire in Dolby 5.1 e Dolby 5.1+ c'è solo Disattiva Italiano e Inglese, mentre sull'app LG i tasti sono evidenziati in giallo e ci sono 4 tracce audio. Qualcuno con la Fire TV Stick 4K ha lo stesso tipo di player?
 
Guardo Timvision su Fire TV Stick 4K e dopo l'aggiornamento dell'app ho notato che sul player non vengono evidenziati i tasti per le opzioni l'audio e le info. Manca pure la possibilità di scegliere se sentire in Dolby 5.1 e Dolby 5.1+ c'è solo Disattiva Italiano e Inglese, mentre sull'app LG i tasti sono evidenziati in giallo e ci sono 4 tracce audio. Qualcuno con la Fire TV Stick 4K ha lo stesso tipo di player?

Ho provato su una firestick 4k è da soltanto la possibilità di scegliere la lingua non il formato.

Su LG invece c’è un menu differente con quello che hai descritto
 
Indietro
Alto Basso