• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

A febbraio c’è l’AO. Vedremo se in 4K

Però ad esempio lo usopen era in hd

L'anno scorso Eurosport non l'ha trasmesso in 4K nei territori in cui aveva il canale 4K. Ha trasmesso il Roland Garros (solo il centrale però, perchè solo quello era prodotto in 4K).
Ricordate però che a Febbraio ci saranno le Olimpiadi invernali, quelle sicuro saranno in 4K.
 
il 28 marzo saranno 6 mesi che è arrivata la promozione di tim vision che regala disney plus agli abbonati: la visione terminerà proprio il 28 compreso?
 
Salve faccio una domanda anche se non so se è il posto giusto....ho attivato a Settembre l'offerta col decoder tim vision dazn e infinity a 19,90 euro.
Dovrebbe esser valida per 12 mesi credo.....ma dopo i 12 mesi cosa succede ?E se dessi disdetta a Giugno e magari riattivarla a Settembre visto che in estate non lo userei perchè campionato fermo?
Grazie a tutti
 
Salve faccio una domanda anche se non so se è il posto giusto....ho attivato a Settembre l'offerta col decoder tim vision dazn e infinity a 19,90 euro.
Dovrebbe esser valida per 12 mesi credo.....ma dopo i 12 mesi cosa succede ?E se dessi disdetta a Giugno e magari riattivarla a Settembre visto che in estate non lo userei perchè campionato fermo?
Grazie a tutti
Dopo 12 mesi se non disdici inizi a pagare 29,99 al mese. Se disdici a giugno e riattivi a settembre pagherai lo stesso 29,99 salvo nuove offerte di Tim.
 
Salve faccio una domanda anche se non so se è il posto giusto....ho attivato a Settembre l'offerta col decoder tim vision dazn e infinity a 19,90 euro.
Dovrebbe esser valida per 12 mesi credo.....ma dopo i 12 mesi cosa succede ?E se dessi disdetta a Giugno e magari riattivarla a Settembre visto che in estate non lo userei perchè campionato fermo?
Grazie a tutti
In quel data hai attivato?
 
Dal 1 Agosto ed entro fine 2022

L’applicazione TIMVISION non sarà più supportata dai seguenti dispositivi: Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android
 
Cavolo che botta, il mio Smart TV Samsung è del 2015. Per quei modello LG e Hisense chi ha comprato un TV nel 2020 non può vedere più TIMVISION?

Il Samsung UE43J5500AK è Tizen o Orsay?
 
Ultima modifica:
Quindi anche la mia smart TV Samsung del 2018 non avrà più il supporto.
Effettivamente è una bella "botta".
Ho la sensazione che Tim vision piano piano verrà dismesso perché mi suona strano che una TVcon 4 anni di vita non abbia più il supporto.
 
Ultima modifica:
In arrivo quindi aggiornamenti dell'app (o integrazione con la piattaforma canal+ vivendi)
 
Cavolo che botta, il mio Smart TV Samsung è del 2015. Per quei modello LG e Hisense chi ha comprato un TV nel 2020 non può vedere più DAZN?

Il Samsung UE43J5500AK è Tizen o Orsay?

Si parla della app Timvision, no di Dazn


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dal 1 Agosto ed entro fine 2022

L’applicazione TIMVISION non sarà più supportata dai seguenti dispositivi: Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android
Peccato, quindi anche la mia Smart Tv Samsung UE40MU6400UXZT comprata nel 2017 non verrà più supportata. Che botta.

Come mai questa decisione della TIM di lasciare fuori modelli anche recenti di 4-5 anni dal supporto?
 
Ultima modifica:
Dal 1 Agosto ed entro fine 2022

L’applicazione TIMVISION non sarà più supportata dai seguenti dispositivi: Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android

ok, quindi la mia vecchia Apple Tv del 2015 continuerà ad essere supportata.
 
Peccato, quindi anche la mia Smart Tv Samsung UE40MU6400UXZT comprata nel 2017 non verrà più supportata. Che botta.

Come mai questa decisione della TIM di lasciare fuori modelli anche recenti di 4-5 anni dal supporto?
Forse sarà un modo per accalappiare clienti con la scusa del decoder.
 
Ma Timvision è probabilmente il servizio pay più scadente che abbiamo in Italia; che senso ha "fare i preziosi "?
 
Per aumentare il senso di percezione del prodotto e/o del servizio?
 
Indietro
Alto Basso