• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

scusate ragà...volevo sapere un info.....io ho preso in prestito il decoder timvision base di mio fratello....e l'ho collegato a casa mia...e ho configurato via wifi...al mio modem....ma nn ho collegato l'antenna tv..solo il cavo hdmi..e nella schermata iniziale nn mi esce nulla..premo menù per iniziare ma escono solo le opzioni.le app nulla..è proprio vuoto..senza icone e senza timvision...vorrei sapere..ma il decoder funziona solo se è associato alla propria linea..quindi solo a casa di mio fratello?? quindi anche il TIM BOX che ha avuto oggi..da lui funzionerà.e a casa mia no??
 
scusate ragà...volevo sapere un info.....io ho preso in prestito il decoder timvision base di mio fratello....e l'ho collegato a casa mia...e ho configurato via wifi...al mio modem....ma nn ho collegato l'antenna tv..solo il cavo hdmi..e nella schermata iniziale nn mi esce nulla..premo menù per iniziare ma escono solo le opzioni.le app nulla..è proprio vuoto..senza icone e senza timvision...vorrei sapere..ma il decoder funziona solo se è associato alla propria linea..quindi solo a casa di mio fratello?? quindi anche il TIM BOX che ha avuto oggi..da lui funzionerà.e a casa mia no??

Mi sembra ovvio che funziona solo con la linea associata. Timvision è un servizio che si ha nella propria offerta adsl o fibra che sia e il decoder serve unicamente a veicolare i contenuti alla TV.
 
Il decoder non lo so, ma il servizio no.. basta che ci sia linea Tim
Io ho visto TimVision in passato sotto Fibra e Adsl di altri parenti
 
Domanda secca per chi ha TimVision: lo consigliereste?

Io ho Netflix, Prime Video e Now Tv (non guardo i canali tv, ma solo questi servizi), e stavo valutando se provare Tim Vision, visto che mi pare abbia un costo contenuto.
Certo che se non ha un catalogo ricco o se permette di avere un solo device registrato, lascio perdere da subito..!
 
Domanda secca per chi ha TimVision: lo consigliereste?

Io ho Netflix, Prime Video e Now Tv (non guardo i canali tv, ma solo questi servizi), e stavo valutando se provare Tim Vision, visto che mi pare abbia un costo contenuto.
Certo che se non ha un catalogo ricco o se permette di avere un solo device registrato, lascio perdere da subito..!
mah io sto guardando alcune serie e alcuni film e sono soddisfatto.
Pensa che addirittura Netflix mi sta deludendo e lo pago anche tanto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
mah io sto guardando alcune serie e alcuni film e sono soddisfatto.
Pensa che addirittura Netflix mi sta deludendo e lo pago anche tanto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Le differenze tra Netflix, Now Tv ed Infinity le noto. Temo che con Tim Vision avrei un doppione, o un servizio che non mi da nulla di nuovo.
 
Salve ragazzi, dopo Netflix ed Infinity ho deciso di provare anche Timvision ed ho sottoscritto il primo mese gratuito, da amante di Kodi ho scaricato anche il relativo plugin "amatoriale" che funziona bene, vorrei però capire se effettivamente tutti i contenuti Timvision sono offerti a non più di 720p di qualità video (è quello che mi dice Kodi) o se invece trasmettono in streaming a 1080p e sono io a non aver configurato bene qualcosa, grazie dell'aiuto.
 
I contenuti di TIMvision sono s 1080p. O l'informazione che ti dà l'applicazione è sbagliata, o devi impostare qualcosa.
 
I contenuti di TIMvision sono s 1080p. O l'informazione che ti dà l'applicazione è sbagliata, o devi impostare qualcosa.

Ho risolto, l'imputstream adaptive non era configurato a dovere, ho deselezionato "ignore display resolution" e tutto ora fila liscio a 1080p ;)
 
sono stato tempestato di telefonate dallo 0287157214 per sondaggio sull'uso di Timvision
avrei anche partecipato, ma ero esasperato alla ventesima telefonata
 
Ho chiamato il 187 per disattivare eurosport prima che diventasse a pagamento e invece qualche incompetente mi ha disattivato tim vision, ora mi tocca mandare un fax per chiedere la riattivazione in quanto sono utente fibra e mi spetta da contratto. Cose assurde a volte certi operatori sono proprio tarati.
 
Ho chiamato il 187 per disattivare eurosport prima che diventasse a pagamento e invece qualche incompetente mi ha disattivato tim vision, ora mi tocca mandare un fax per chiedere la riattivazione in quanto sono utente fibra e mi spetta da contratto. Cose assurde a volte certi operatori sono proprio tarati.
quando diventa a pagamento? io non lo voglio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Costa 1,99 euro al mese. Anche a me avevano disattivato TIMvision quando avevo chiesto di disattivare Eurosport Player, solo che invece di scrivere me lo sono fatto riattivare tramite 187.
 
Ho chiamato il 187 per disattivare eurosport prima che diventasse a pagamento e invece qualche incompetente mi ha disattivato tim vision, ora mi tocca mandare un fax per chiedere la riattivazione in quanto sono utente fibra e mi spetta da contratto. Cose assurde a volte certi operatori sono proprio tarati.
Mi preoccupa, io voglio cessare il noleggio del decoder Timvision e non vorrei che mi disattivino tutto il servizio.
 
Scusate, quanti schermi si possono avere in contemporanea per Timvision?

Sul loro sito leggo 6 schermi per i clienti TIM Adsl, ma per chi, come me, non lo è?


Altra info: è possibile pagare con Paypal? Dal sito mi pare di no..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso