• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ho un decoder vecchio di TimVision (quello con il logo e la scritta entrambi bianco celeste), attualmente noleggiato a 2 euro al mese... se dovessi fare la richiesta di sostituzione perché mi crasha ad ogni video, in base alle vostre esperienze quale decoder me lo daranno?
A 2 euro al mese come minimo dovevi avere lo skipper Android.
Aggiungi 1 euro e passi al timbox
 
Qualcuno usa l’app su iPad? In confronto Sky Go è anni luce avanti.

Prima non mi faceva più vedere i contenuti, come se non avessi un abbonamento attivo.
Allora ho provato a disinstallare e re-installare l’app.
Ora se premo “Guarda” non succede addirittura niente.

Fino a ieri andava discretamente. O perlomeno andava...
 
Da quello che leggo no.

Dettagli Offerta

L'abbonamento TIMVISION è riservato ai Clienti maggiorenni connessi con Rete mobile. Dura 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L'offerta prevede in promozione i primi due mesi gratis. L'abbonamento prosegue dal terzo mese al prezzo di 5€/mese, salvo disattivazione.

Guarda dove e quando vuoi senza consumare Giga serie tv, cartoni e film per tutta la famiglia, anche in HD e in lingua originale. I clienti TIM, con un offerta dati attiva, non consumano traffico su rete mobile con apn wap.tim.it e ibox.tim.it.

Abbonati subito e potrai vedere senza costi aggiuntivi l'intero catalogo di TIMVISION su TV e Web anche tramite Chromecast, utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione.
 
TIMVISION Mobile: 2 mesi gratis senza vincoli e altre promo Tim per Settembre 2019

Ieri al link https://www.tim.it/promo-skamitalia dava 2 mesi con promo Skam

1 mese ai link http://vai.tim.it/timlanding/timvision/activate.action e https://www.tim.it/promo-timvision

Avranno cambiato idea o quella era una promo vecchia nascosta. Ieri ho visto che erano 2 mesi.

SKAM-3-2-MESI-GRATIS-DI-TIMVISION-1.jpg


SKAM-3-2-MESI-GRATIS-DI-TIMVISION.jpg
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Timvision ha già la prova da 1 mese senza altre promo temporanee
Ieri è stata attivata da Ziotel di MondoMobileWeb la promo di 2 mesi gratis, e poi ieri ho visto che c'era scritto 2 mesi, come al link della news e anche dagli screenshot caricati, il secondo è preso dal sito TIM tramite la funzione di ricerca. TIM ci ha ripensato.
 
Salve, dopo diverso tempo ho riattivato Timvision Plus a 5 euro al mese con visione via browser da PC Windows 10, sbaglio o tutti i contenuti sono in SD? Ma è normale o c'è qualcosa che non va?
 
aggiornata l'app Android di Tim Vision, cambiata la gestione dei contenuti scaricati
 
A voi TIMvision funziona stamattina su rete TIM?
 
A voi TIMvision funziona stamattina su rete TIM?
Tramite app della mia smart TV Samsung tutto ok, si vede regolarmente.
Per completezza di informazione, ho una fibra tim ftth a 1 Gb con dns di Google impostati manualmente nel modem non di tim, un d'link dva 5592(lo usavo con Wind)
Funzionano senza problemi anche i canali eurosport nella sezione sport
 
Ho provato e ora funziona di nuovo. Stamattina invece non funzionava proprio TIMvision, né i canali lineari in streaming né i contenuti on-demand, mentre altri servizi andavano e la connessione funzionava.
 
Tramite app della mia smart TV Samsung tutto ok, si vede regolarmente.
Per completezza di informazione, ho una fibra tim ftth a 1 Gb con dns di Google impostati manualmente nel modem non di tim, un d'link dva 5592(lo usavo con Wind)
Funzionano senza problemi anche i canali eurosport nella sezione sport
Dalla tua Smart TV vedi gratis dalal app TIMVISION anche i canali Eurosport senza che tu abbia attivato l'offerta Eurosport?
 
Dalla tua Smart TV vedi gratis dalal app TIMVISION anche i canali Eurosport senza che tu abbia attivato l'offerta Eurosport?
Ho attivato eurosport tramite tim vision in promo per 12 mesi poi 1,99 al mese se si vuole continuare a vederlo, si vedono anche tutti i canali extra e pure con ottima qualita e fluidità.
Naturalmrnte niente ondemand ma a me non interessa.
 
Pensavo lo vedessi gratis, come succede nella app da smartphone.
 
Domanda ovvia (per chi lo sa già) e magari fatta tante volte. Timvision è disponibile anche per chi non è cliente ADSL o fibra Tim?
 
Indietro
Alto Basso